Lego-Batman-il-film-copertina
Home / HOME VIDEO / LEGO Batman: Il Film – In Arrivo da Maggio in Home Video – Clip Esclusiva per l’annuncio

LEGO Batman: Il Film – In Arrivo da Maggio in Home Video – Clip Esclusiva per l’annuncio

Lego Batman: Il Film sarà disponibile dal 25 maggio in Digital Download e dal 7 giugno in DVD, ULTRA HD BLU-RAY e BLU-RAY. I creatori di “The Lego Movie”, presentano l’avventura più divertente dell’anno, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Irriverente e divertente film d’animazione diretto da Chris McKay, basato sull’universo di Batman, riporta nei nostri salotti il Cavaliere Oscuro ma in versione Lego. Un cast di doppiatori d’eccezione presta la voce hai protagonisti del film: Claudio Santamaria (Lo chiamavano Jeeg Robot, Romanzo Criminale, Casino Royale) è Bruce Wayne, Alessandro Sperduti (I Medici – Masters of Florence, Com’è bello far l’amore) è Robin, Geppi Cucciari (Grande, grosso e Verdone, Belli dentro) è Barbara Gordon e Roberto Pedicini è Alfred.

SINOSSI 

Gotham è in preda al cambiamento, questa volta se Batman vuole salvare la città dal folle Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare una collaborazione… Magari imparando a prendersi un po’ meno sul serio.

Da non perdere anche il video in anteprima che annuncia la release digitale e Home Video del film, clicca qui.

Leggi la Recensione del Film

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

annabelle-2-recensione-film-fine

Annabelle 2- Creation, la genesi horror della bambola demoniaca arriva in Blu-ray e DVD

Annabelle 2 – Creation sarà disponibile dal 22 novembre in DVD e Blu-Ray, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *