Home / CINEMA / La scoperta – Il film con Robert Redford, Rooney Mara e Jason Segel dal 31 marzo su Netflix

La scoperta – Il film con Robert Redford, Rooney Mara e Jason Segel dal 31 marzo su Netflix

Netflix è lieto di annunciare il teaser e la data di debutto di The Discovery (La Scoperta), il film con Robert Redford, Rooney Mara, Jason Segel, Riley Keough e Jesse Plemons che debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il 31 marzo 2016.

Sinossi

Un anno dopo che l’esistenza dell’aldilà è stata verificata scientificamente, milioni di persone di ogni parte del mondo hanno posto fine alla propria vita per arrivarci. Un uomo e una donna s’innamorano mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte.

Diretto da Charlie McDowell e scritto da McDowell stesso e Justin Lader, il film è stato prodotto da Alex Orlovsky of A-LO Films e James D. Stern of Endgame Entertainment e co-finanziato da Endgame Entertainment e Protagonist Pictures.

I produttori esecutivi sono Julie Goldstein, Lucas Smith, Mike Goodridge, Dimitra Tsingou, Hunter Gray, McDowell e Erika Hampson ha contribuito come co-produttore.

Segui #TheDiscovery su Facebook per scoprirne di più: facebook.com/thediscovery

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mindhunter-2-recensione-primi-episodi-copertina

Mindhunter – La recensione dei primi due episodi della Stagione 2

Ebbene, Mindhunter, la serie Netflix ideata da Joe Penhall e basata sull’omonimo romanzo di Mark Olshaker e John …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.