Home / TV / Serie TV / La Porta Rossa – Recap quarta puntata ed anticipazioni di mercoledì 15 marzo

La Porta Rossa – Recap quarta puntata ed anticipazioni di mercoledì 15 marzo

Nonostante il lieve calo d’ascolti nella scorsa puntata, La Porta Rossa si conferma un ottimo prodotto, grazie alla sceneggiatura avvincente e alla bravura dei protagonisti. Mistero e noir, Lino Guanciale ed una splendida Gabriella Pession mettono insieme le loro forze per renderla una serie originale. Mercoledì 15, la quinta puntata.

La fiction tv in onda sulla seconda rete dell’ammiraglia Rai, La Porta Rossa sta conquistando consensi ogni giorno che passa e così, il pubblico sta premiando sia il plot, tra il mistery e il noir che lascia col fiato sospeso, ma anche la bella interpretazione di Lino Guanciale, Gabriella Pession, e di tutto il cast veri protagonisti della serie televisiva.

La-Porta-Rossa-quarta-puntata-alto

Nella scorsa puntata gli occhi sono stati puntati su un altro componente della squadra di Cagliostro: Lorenzi (Fausto Maria Sciarappa) Il commissario, infatti, è riuscito a salvare Anna dal suo presunto assassino e a ridarle fiducia in lui, tanto che la donna ha deciso di tenere il bambino che porta in grembo. Eppure, se in un primo momento la colpevolezza di Lorenzi sembrava evidente, tanto che lo stesso Cagliostro aveva assistito ad un delitto commesso dall’amico, successivamente è avvenuto un sorprendente capovolgimento di fronte:
ascoltando la conversazione tra il poliziotto arrestato e il suo confessore, Leonardo si è convinto dell’innocenza del collega, rendendosi conto che le indagini riguardanti la sua morte debbano continuare. Anna, dunque, è ancora in pericolo? E soprattutto chi è il vero colpevole?

Nella puntata di Mercoledì 15 marzo, continuano le indagini del commissario, il tutto mentre Anna è più determinata che mai a scoprire la verità sulla morte del marito, non credendo che lui fosse invischiato nella corruzione. Così la donna incontra l’informatrice del commissario, Helena, scoprendo che proprio la giovane ha dato al marito il modo di arrivare al Messicano. Questo porta Anna a sentirsi ancor più legata a Leonardo e inizia a percepire la sua presenza. Intanto la madre della giovane Vanessa (Valentina Romani) cerca di avvisarla sulla pericolosità di comunicare con i morti, i quali spesso per sistemare i loro “guai”, mettono a rischio la vita dei medium.

la-porta-rossa-quarta-puntata-centro

Anna, mentre indaga sulla morte di Ambra, giovane scomparsa a causa della potente droga Red che circola a Trieste, viene aiutata proprio da Vanessa, che in segreto le riporta importanti indizi. Anna cambia strategia e usa i metodi di Cagliostro per seguire il caso, per questo sorgono problemi con il capo Piras, che ne è da sempre innamorato. Mentre Stella e Paoletto aiutano Anna, scoprono di essere un’ottima coppia. Intanto Vanessa comincia a sentirsi sfruttata da Cagliostro, così dopo che Filip  (Pierpaolo Spollon) la lascia, si riavvicina a Raffaele, il suo ex che però cela un terribile segreto.

About Federica Rizzo

Federica Rizzo
Campana doc, si laurea in Scienze delle Comunicazioni all'Università degli Studi di Salerno. Web & Social Media Marketer, appassionata di cinema, serie tv e tv, entra a far parte della famiglia DarumaView l'anno scorso e ancora resiste. Internauta curiosa e disperata, giocatrice di Pallavolo in pensione, spera sempre di fare con passione ciò che ama e di amare follemente ciò che fa.

Guarda anche

peggiori-in-dvd-portediroma-copertina

I Peggiori – Arrivano in DVD a Porte Di Roma “Gli Eroi a Pagamento”

In occasione dell’uscita in Home Video del film I PEGGIORI – EROI A PAGAMENTO, opera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *