La-Famiglia-Fang–Recensione-testa
Home / HOME VIDEO / La Famiglia Fang ora in DVD con Universal Pictures Home Entertainment Italia

La Famiglia Fang ora in DVD con Universal Pictures Home Entertainment Italia

Una commedia dai sottofondi drammatici che racconta l’infanzia e il legame genitori-figli con sguardo sagace con Jason Bateman, Nicole Kidman e Christopher Walken

La storia di un’insolita famiglia, imbrigliata in una situazione che potrebbe rappresentare la chiave di volta dei rapporti passati, presenti e futuri tra i suoi membri. Basato sull’acclamato romanzo best seller di Kevin Wilson, adattato per il grande schermo dallo sceneggiatore Premio Oscar® David Lindsay-Abaire, prodotto da Nicole Kidman e diretto da Jason Bateman, LA FAMIGLIA FANG è ora disponibile in DVD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il film, ravvivato da personaggi e accadimenti divertenti e imprevedibili, esplora gli instabili legami tra genitori e figli e i confini, sempre labili, tra arte e vita reale.

Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d’arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla… sarà davvero successo qualcosa o è l’ennesima bizzarra performance?

CONTENUTI EXTRA IN DVD

  • Trailer Cinematografico
  • Intervista a Christopher Walken e Maryann Plunkett

INFORMAZIONI TECNICHE  DVD:

Genere:   Drammatico

Dischi:   1

Durata:  103 minuti ca.

Audio:  Italiano, Inglese – Dolby Digital 5.1

Video: Anamorfico Widescreen 2.40:1

Sottotitoli:  Italiano, Italiano non udenti

Contenuti Speciali:  • Trailer Cinematografico  • Intervista a Christopher Walken e Maryann Plunkett

Leggi la recensione del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

oppenheimer-recensione-film-copertina

Oppenheimer – In DVD, Blu-Ray e 4K e Steelbook a Dicembre

Oppenheimer: Il film dell’acclamato regista Christopher Nolan. campione di incassi mondiale con 942 milioni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.