kong-skull-island-recensione-film-copertina
Home / CINEMA / Kong: Skull Island agli Univision Days – Roma, Isola Del Cinema 28 Luglio Ore 21:30

Kong: Skull Island agli Univision Days – Roma, Isola Del Cinema 28 Luglio Ore 21:30

Warner Bros. Entertainment Italia in collaborazione con Univideo presenta KONG: SKULL ISLAND alla 3° edizione degli UniVision Days, il principale evento dell’home entertainment in Italia che anche quest’anno si svolge nell’ambito dell’Isola del Cinema.

La proiezione del film si svolgerà VENERDI’ 28 LUGLIO ALLE ORE 21:30 presso l’Arena Q8 con un’introduzione speciale di Andrea Fornasiero e Fabio Giusti, giornalisti esperti di cinema insieme a Marco Spagnoli, curatore dell’evento. L’evento è organizzato in occasione dell’uscita del film in Home Video già disponibile dal 13 agosto in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

Leggi la Recensione del Film

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

kong-skull-island-recensione-bluray-copertina

Kong: Skull Island – Recensione del Blu-Ray Disc del Re dei mostri

Kong: Skull Island: Continua la MonsterVerse, il nuovo universo cinematografico dedicato ai due mostri cinematografici per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *