Home / VIDEOGIOCHI / KONA – Il nuovo gioco Survival-Adventure ricco di suspense finalmente disponibile

KONA – Il nuovo gioco Survival-Adventure ricco di suspense finalmente disponibile

Ravenscourt e Parabole annunciano che KONA, il loro nuovo gioco horror survival-adventure é disponibile, esclusivamente in digitale, in tutto il mondo.

I giocatori che vogliono provare un’avventura davvero originale, emozionante e ricca di tensione possono scaricare il gioco e iniziare la loro ricerca della verità:

“Dopo tre anni di duro lavoro, passione ed energia, Kona é finalmente disponibile. É davvero molto eccitante essere arrivati a questo punto, quello in cui possiamo lasciare a voi, giocatori, la possibilità di giocarlo “ ha commentato Alexandre Fiset, CEO di Parabole.

Canada settentrionale, 1970. Una strana bufera di neve devasta Atamipek Lake. Vesti i panni del detective privato Carl Faubert per esplorare il misterioso villaggio, investigare su eventi surreali e combattere gli elementi per sopravvivere.

KONA é un gioco ricco di mistero e intrigo, con un’eccitante narrativa e un solido drama che si dipana gradualmente costruendo un’elevata, costante e continua tensione.

CARATTERISTICHE

• Immergiti in una incredibile storia interattiva ricca di mistero e indaga sulla misteriosa tranquillità della cittadina
• Esplora un vasto, gelido ambiente nordico e combatti gli elementi per sopravvivere
• Divertiti con la colonna sonora ricca di atmosfera con musiche della band folk del Quebec, Curé Label
• Goditi il racconto con il narratore
• Torna indietro nel tempo con un look vintage

 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

Utawarerumono: Mask of Deception è ora disponibile

È il momento di immergersi nell’ignoto e partire per un viaggio leggendario. Preparati ad incontrare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *