koch-media-pronuncia-video-copertina
Home / CINEMA / A gran voce Koch Media spiega l’esatta pronuncia del suo nome

A gran voce Koch Media spiega l’esatta pronuncia del suo nome

A GRAN VOCE KOCH MEDIA SPIEGA L’ESATTA PRONUNCIA DEL SUO NOME, ATTRAVERSO IL DIVERTENTE VIDEO DISPONIBILE QUI

“Salve, molto piacere. Noi siamo Koch”. Inizia così il video creato da Koch Media per chiarire, in maniera simpatica e divertente, il modo corretto di pronunciare il nome dell’azienda.

Dopo aver fatto il suo debutto in occasione della Convention Koch Media a Ciné 2017 ed aver divertito il pubblico di esercenti e addetti al settore, questo “tutorial” è pronto per fare il grande salto presentandosi ufficialmente al pubblico.

Attraverso un gioco di assonanze nella pronuncia di alcune parole, come ad esempio coke, scotch, coach, clock e anche il più “audace” cock,  il video spiega, finalmente, qual è l’esatta pronuncia di Koch Media.

Koch Media rappresenta oggi uno dei distributori più importanti del mercato videoludico italiano nonché una realtà sempre più consolidata e apprezzata nel panorama della distribuzione cinematografica indipendente”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager Koch Media. “Il nostro nome è diventato, nel tempo, sinonimo di professionalità, qualità e grande attenzione nei confronti dell’utente finale ma…abbiamo riscontrato una certa confusione nel pronunciare questo nome, forse perché la sua origine tedesca lo rende di difficile pronuncia per noi italiani. Ci siamo sentiti chiamare nei modi più diversi, a volte la nostra identità è stata associata più al prodotto distribuito che non al nome della nostra azienda. Ecco perché abbiamo deciso di giocare su questa cosa creando un contributo che, in chiave assolutamente ironica, potesse aiutarci a diffondere la nostra identità in maniera chiara, imprimendosi come ricordo piacevole nella mente dei nostri interlocutori”.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

batman-harley-quinn-film-homevideo-copertina

Batman e Harley Quinn – In arrivo un nuovo film in Home Video

Dal 22 agosto disponibile su tutte le piattaforme digitali e dal 6 settembre in blu-ray …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *