Home / CINEMA / Koch Media felice e orogliosa per 5 film ai Nastri d’Argento 2017
koch-media-7-minuti-dvd-bluray

Koch Media felice e orogliosa per 5 film ai Nastri d’Argento 2017

7 Minuti (Michele Placido), Falchi (Toni D’Angelo), Piccoli Crimini Coniugali (Alex Infascelli), L’Accabadora (Enrico Pau) e Sole Cuore Amore (Daniele Vicari). Queste le pellicole distribuite da Koch Media che hanno conquistato la critica cinematografica

Koch Media accoglie con orgoglio l’importante presenza dei suoi film di recente distribuzione nell’ambito di uno dei più importanti premi cinematografici italiani, i Nastri d’Argento.

Cinque i film distribuiti da Koch Media che, a vario titolo, hanno  un posto d’onore in questa 71ma edizione della manifestazione. 7 Minuti di Michele Placido, Falchi di Toni D’Angelo, Piccoli Crimini Coniugali di Alex Infascelli, L’Accabadora di Enrico Pau e Sole Cuore Amore di Daniele Vicari.

Piccoli Crimini Coniugali
Candidatura per la migliore Sceneggiatura – Alex Infascelli e Francesca Manieri
Candidatura per la migliore Fotografia – Arnaldo Catinari
Candidatura per la migliore Scenografia – Marina Pinzuti Ansolini

Sole Cuore Amore
Candidatura per la categoria “attrice protagonista” – Isabella Ragonese
Candidatura per la categoria “Sonoro in presa diretta” – Remo Ugolinelli, Alessandro Palmerini
Candidatura per la categoria “Colonna sonora” – Stefano Di Battista

Falchi
Candidatura per la categoria “Colonna sonora” – Nino D’Angelo
Candidatura per la categoria “Miglior Produttore” – Gaetano Di Vaio, Gianluca Curti

A questo si aggiungono i Premi Speciali a 7 Minuti e Sole Cuore Amore per l’impegno sul cinema civile e, in particolare, sui temi del lavoro e il riconoscimento per il film L’Accabadora, all’interno di una nuova iniziativa dei Nastri d’Argento dedicata al cinema indipendente e alle pellicole di qualità, meritevoli di attenzione da parte di esercenti ma anche di festival, rassegne e associazionismo culturale.

Sono molto orgoglioso, in questa giornata posso dire solo questo”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media. “Orgoglioso di vedere su un palcoscenico così prestigioso e importante ben cinque nostri film; orgoglioso di averli distribuiti; orgoglioso di aver visto in queste pellicole tutto il loro potenziale senza esserci fatti scoraggiare dalle difficoltà a volte incontrate. 7 Minuti, Falchi, Piccoli Crimini Coniugali, L’Accabadora, Sole Cuore Amore sono i film che hanno decretato ufficialmente il posizionamento sul mercato di Koch Media quale distributore di produzioni italiane di qualità. E sono tutti presenti, con varie motivazioni, ai Nastri d’Argento 2017. Un risultato assolutamente incoraggiante che ci riempie di soddisfazione e ci spinge a continuare su questa strada”.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

sonic-forces-nuovo-video-battaglia-copertina

Sonic Forces svela un filmato ricco di azione della battaglia finale contro il nuovo super cattivo Infinite

Il Gameplay mostra anche una eccitante modalità di gioco “Rental Avatar” dell’Eroe con caratteristiche social  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *