Home / CINEMA / Joe Pesci ufficialmente assoldato in The Irishman di Scorsese
joe-pesci-in-irishman-copertina

Joe Pesci ufficialmente assoldato in The Irishman di Scorsese

Insomma, ci ha tenuto col fiato sospeso sino all’ultimo ma alla fine il grande Joe Pesci si è deciso. È entrato ufficialmente a far parte di The Irishman di Martin Scorsese. Stando a Deadline, l’attore, prima di dare il suo definitivo sì, in una trattativa travagliatissima che a quanto pare si è conclusa solo poche ore fa, avrebbe detto NO almeno una cinquantina di volte, ma poi dopo mille insistenze avrebbe “abdicato”, e per fortuna, diciamo noi, che speravamo in questo ritorno sulle scene. Pesci affiancherà Robert De Niro e Al Pacino, la cui partecipazione al film sembra certa ma di cui manca, anche in questo caso, l’ufficialità, e del cast farebbero parte anche Harvey Keitel e Bobby Cannavale, agli ultimi dettagli dei rispettivi contratti. Come tutti sappiamo, il protagonista di questo capolavoro annunciato, un progetto da cento e più milioni di dollari, sarà Robert De Niro, che interpreterà Frank Sheeran, detto appunto l’irlandese. Ancora invece confusione per quanto riguarda i ruoli affidati agli altri membri della “squadra”. Alcune fonti sostengono che Pacino interpreterà Jimmy Hoffa, mentre altre affermano che la parte andrà ad Harvey Keitel, e a Pacino spetterebbe quella del boss Russell Bufalino. Staremo a vedere.

Oramai ci siamo. Tutto pronto per l’inizio delle riprese, che cominceranno a fine Agosto e si protrarranno sino a inoltrato Dicembre.

Evviva!

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

nightflyers-trailer-serie-george-rr-martin-copertina

Nightflyers, il trailer della nuova serie basata su un racconto di George R. R. Martin

In occasione del San Diego Comic Con, Netflix ha reso disponibile il trailer di Nightflyers, la nuova serie originale basata su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *