Home / TV / Serie TV / Jean-Claude Van Johnson disponibile da oggi su Prime Video

Jean-Claude Van Johnson disponibile da oggi su Prime Video

Jean-Claude Van Johnson vede come protagonista una delle star più famose degli action movie, Jean-Claude Van Damme, nel ruolo di “Jean-Claude Van Damme” uno dei più sensazionali esperti di arti marziali nel cinema…e anche come Johnson, il più pericoloso agente segreto mai esistito. Infelicemente in pensione, passa le sue giornate nella superficiale Hollywood fino a quando l’incontro con una vecchia fiamma non lo riporta in gioco, arrivando addirittura a scontrarsi con il nemico più pericoloso mai affrontato: un cartello della droga bulgaro.

Non è vero, in realtà è sè stesso.

Nel cast di Jean-Claude Van Johnson, al fianco di Van Damme: Kat Foster (Your Family or Mine), Moises Arias (The Middle), e Phylicia Rashad (Creed). I produttori esecutivi dello show sono  Dave Callaham (The Expendables), Peter Atencio (Key & Peele), Ridley Scott (The Good Wife), David W. Zucker (The Man in the High Castle). Una produzione Scott Free Productions, la serie è diretta da Atencio, scritta e creata da Callaham. Jean-Claude Van Johnson è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire da oggi, 15 dicembre.

jean-claude-van-johnson-disponibile

Per celebrare questo lancio, la Germania ha costruito un monumento a Jean-Claude van Damme. La star di arti marziali famosa in tutto il mondo posa di fronte ad una statua creata da Amazon per promuovere il suo nuovo show Prime Original Jean-Claude Van Johnson. Lo sfondo è uno scenario incantevole della città di Monaco dove Mr. van Damme ha completato le interviste alla stampa dopo la sua prima mondiale di successo a Parigi questo martedì.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-witcher-serie-netflix-cast

The Witcher la serie fantasy ispirata all’omonimo best-seller in arrivo su Netflix

Nel cast accanto a Henry Cavill anche Freya Allan, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson e Adam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *