Home / HOME VIDEO / IT – Il cult televisivo con il Pennywise di Tim Curry torna in Blu-Ray

IT – Il cult televisivo con il Pennywise di Tim Curry torna in Blu-Ray

Torna oggi, giovedì 12 ottobre, in Blu-Ray Disc l’adattamento televisivo di IT, tratto dal classico dell’horror scritto da Stephen King. Il ritorno sui nostri schermi di Tim Curry nei panni del terribile clown Pennywise, è firmato da Warner Bros. Entertainment Italia ed è disponibile anche in una esclusiva steelbook su Amazon.it. 
Il Blu-ray contiene anche il commento audio, non sottotitolato in italiano, del regista Tommy Lee Wallace e degli attori Dennis Christopher, John Ritter e Richard Thomas.

INFO TECNICHE:
Video: 1080p High Definition 4×3 1.33:1
Audio: Dolby Digital: Italiano 2.0, Francese 2.0, Spagnolo 2.0, Tedesco 2.0, Ceco 2M; Inglese 2.0 DTS-HD Master Audio.
Sottotitoli: Francese, Finlandese, Olandese, Danese, Ceco, Tailandese, Svedese, Spagnolo, Portoghese, Polacco, Norvegese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Sinossi

Potrebbe essere qualsiasi cosa. Un mostro dalle orribili zanne che non si limita a rimanere sullo schermo. Qualcosa di sinistro in agguato nel seminterrato. Non importa quale sia la peggiore delle tue paure, nessuno lo sa meglio di Stephen King. Tratto dal suo omonimo best-seller del 1986, è un imprevedibile e scioccante viaggio attraverso le paure più profonde di ognuno di noi. Ottobre 1957: una forza malefica si aggira in una piccola cittadina del New England assumendo le sembianze del clown Pennywise (Tim Curry), ma c’è poco da scherzare… Terrorizza i giovani spingendoli verso la loro prematura rovina, fino a quando alcuni astuti ragazzini decidono di reagire. Ma il male riappare a 30 anni di distanza, ancora più malvagio, infuriato e letale. E gli amici, che ricordano ancora chiaramente le proprie paure giovanili, si uniscono per combatterlo.

[amazon_link asins=’B075MQJ3B8,B00D4EKHYI,B01K4X0BJC’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a63f7179-af41-11e7-a169-89c68810dd4e’]

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.