infinity-haugh-laurie-chance
Home / TV / Serie TV / Su Infinity dal 6 dicembre Haugh Laurie interpreta Chance

Su Infinity dal 6 dicembre Haugh Laurie interpreta Chance

Su Infinity dal 6 dicembre Hugh Laurie smette i panni del cinico Dr. House e interpreta Chance nell’omonima serie che indaga nel territorio oscuro della mente umana

L’abbiamo conosciuto nei panni dell’eccentrico e cinico Dr House, primario di diagnostica presso l’ospedale Princeton-Plainsboro Teaching University, qui lo ritroviamo invece neuropsichiatra. Parliamo di Hugh Laurie, carismatico protagonista della serie Chance, da domani 6 dicembre tutti gli episodi della prima stagione saranno disponibili in anteprima esclusiva su Infinity.

La serie thriller, ambientata a San Francisco e ispirata dall’omonimo romanzo di Kem Nunn, è incentrata su Eldon Chance (Laurie), neuropsichiatra forense che si ritrova risucchiato in un mondo violento fatto di malattie mentali e corruzione. A fargli strada una seducente paziente che soffre di disturbo di personalità multipla con la quale Chance inizia una relazione pericolosa. La “femme fatale” ha però un marito, spietato detective della polizia e il nostro neuropsichiatra si ritrova, forse senza scampo, nel suo mirino…

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

godless-recensione-cover

Godless – Netflix punta alto con la miniserie western di Scott Frank

Netflix goes western: scritta e diretta da Scott Frank, Godless è un altro innesto importante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *