Home / TV / Serie TV / Infinity celebra i 40 anni di Orlando Bloom proponendo alcuni dei suoi successi cinematografici!
Orlando-bloom-40-anni

Infinity celebra i 40 anni di Orlando Bloom proponendo alcuni dei suoi successi cinematografici!

Nato a Canterbury il 13 gennaio del 1977, Orlando Bloom compie oggi 40 anni. Tante le vite che ha vissuto sin dal suo esordio sul piccolo schermo, quando comparve in alcuni episodi della serie tv inglese “Casualty”. Subito dopo il regista Brian Gilbert lo scelse in Wilde (1997) per interpretare un giovane avvenente uomo che confonderà il celebre scrittore Oscar Wilde.

È l’incontro con Peter Jackson ad avergli cambiato la vita: fu proprio il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico ad immaginarlo già nei panni del saggio elfo, dotato e fedele, Legolas, tra gli iconici personaggi della trilogia de “Il Signore degli Anelli” e di quella più recente “Lo Hobbit”, entrambi colossal fantasy campioni di incassi, basati sui romanzi di John R. R. Tolkien.

Infinity Tv celebra così l’attore britannico proponendo al pubblico alcuni dei suoi più apprezzati successi cinematografici: oltre a rivederlo proprio nei panni di Legolas, lo ritroveremo boxer in The Calcium Kid di Alex De Rakoff (2004), maniscalco e poi crociato nel kolossal storico firmato nel 2005 da Ridley Scott, Le crociate, e ancora Duca di Buckingham ne I tre moschettieri (2011) diretto da Paul W. S. Anderson e interpretato da un cast d’eccezione composto da Milla Jovovich, Luke Evans, Matthew Macfadyen, Logan Lerman, Ray Stevenson. 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

Whiskey Cavalier – Dall’8 marzo arriva su Infinity

Due agenti uno dell’FBI e uno della CIA, il divertimento, così come il crime, sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.