Home / VIDEOGIOCHI / I Am Setsuna – Combatti contro i tuoi amici nella nuovissima Temporal Battle Arena
I-Am-Setsuna-Switchdlc

I Am Setsuna – Combatti contro i tuoi amici nella nuovissima Temporal Battle Arena

Ora è possibile visitare di nuovo il mondo nostalgico di I AM SETSUNA attraverso la nuova modalità Temporal Battle Arena, disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. 

La Temporal Battle Arena è un nuovo DLC gratuito disponibile da oggi per la versione del gioco per Nintendo Switch, e vi permetterà di sfidare gli amici in fantastiche battaglie a turni. Nella Temporal Battle Arena è possibile caricare e scaricare squadre e creare la propria configurazione di personaggi da usare in battaglia contro altre squadre di vari livelli o contro i dati della squadra di un amico, immettendo unicamente l’ID del giocatore.
Per accedere alla Temporal Battle Arena, è necessario aver scaricato l’ultimo aggiornamento su Nintendo Switch e aver completato il gioco. Dopodiché sarà possibile raggiungere di nuovo le Frozen Lands e accedere all’Arena dopo aver incontrato “Togi”.

I AM SETSUNA, il titolo di debutto di Tokyo RPG Factory, il nuovo studio di SQUARE ENIX, è un’avventura con lo stile classico dei JRPG che segue la storia di Setsuna, una giovane dall’incredibile forza d’animo che intraprende un viaggio di sacrificio per salvare la gente della sua terra. Con un meccanismo a turni e semplici comandi di gioco, I AM SETSUNA unisce gli elementi tipici dell’epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi alla tecnologia moderna, e permette ai fan di giocare a casa o in movimento.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

nintendo-gamescom-contenuti-copertina

Nintendo apre la Gamescom con Nuovi Contenuti per Splatoon 2 e Arms

La più grande fiera di videogiochi del mondo – la Gamescom di Colonia, in Germania …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *