Home / CINEMA / Hangman, il trailer del film con Al Pacino

Hangman, il trailer del film con Al Pacino

È uscito il trailer del nuovo film con Al Pacino, che è stato assente dal grande schermo dal pessimo Conspiracy. Anche questa volta però, almeno a giudicare dalle prime immagini, credo ci troviamo di fronte a un prodotto di bassissima categoria. Diretto da Johnny Martin, qui alla seconda prova “registica” dopo Vendetta: Una storia d’amore con Nicolas Cage, altro film certamente non memorabile, dopo una carriera a Hollywood come stunt man per molte pellicole action e non solo, Hangman, questo il titolo della pellicola, è incentrato sulla solita trita e ritrita caccia a un serial killer che semina il panico nelle strade americane, uccidendo le sue vittime col “gioco dell’impiccato”. Pacino, la cui capigliatura è certamente più che mai grizzled, come dicono da quelle parti, cioè brizzolata con “tintura” vistosa, interpreta un detective in età altamente pensionabile che si associa a un profiler (Karl Urban) per riuscire a incastrare il mostro di turno. Ad affiancarli nelle indagini, la bella agente Brittany Snow. Insomma, che dire? Innanzitutto, è un prodotto straight to video e questo, a parte casi eccezionali, non è quasi mai indice di grande qualità. Poi, ripetiamo, le immagini lasciano poco spazio all’immaginazione. Un filmato esteticamente brutto, che inanella una serie di scene della peggior truculenza e di cattiva violenza gratuita. Le premesse, quindi, non sono delle migliori e ci sfugge perché Pacino continui a riciclarsi svogliatamente in film di cui non capiamo il senso.

Comunque, il futuro gli si presenta decisamente migliore. Ha appena finito di girare il tv movie su Joe Paterno per la regia di Barry Levinson, della HBO, ed è impegnato sul set di The Irishman di Scorsese. Due progetti che, almeno sulla carta, hanno tutt’altro appeal. Non disperiamo..

[amazon_link asins=’B0041KWQ3Y,B0041KWLWU,B001FZG79W,B01GZP4FOK,B01BI0ZLVS,B000SL1W8K,B013CEYK1A,B00IWZ9MEU,B017247BNU’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0110ef6f-b5e3-11e7-8eaf-7723d41f7a92′]

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

mortal-kombat-1-nuovo-trailer-di-lancio-copertina

Mortal Kombat 1: nuovo trailer di lancio con Shang Tsung, Reiko e Van Damme

Warner Bros. Games ha svelato un nuovo trailer di lancio con il gameplay di Mortal Kombat …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.