Home / HOME VIDEO / Halloween a misura di bambino insieme a Koch Media

Halloween a misura di bambino insieme a Koch Media

La piccola e irriverente Masha torna in Home Video per raccontare storie di paura divertenti e istruttive, mentre il simpatico pipistrello Bat Pat si prepara a spiccare il volo verso misteriose ed esilaranti avventure.

Nel mese di ottobre Koch Media organizza una festa di Halloween a misura di bambino con due titoli di animazione spaventosamente divertenti. La piccola e irriverente amica di Orso torna in home video con “[amazon_textlink asin=’B0741D5ZW1′ text=’Le storie di paura di Masha – Il porcello Mannaro’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2beb5528-aff9-11e7-bd79-cf5c6f235fc9′]”, disponibile dal 12 ottobre in un DVD contenente 13 episodi. Uno straordinario spin-off dell’amatissima serie tv “Masha e Orso”, che aiuterà i bambini a superare le paure più comuni. Attraverso i suoi racconti di paura la scatenatissima Masha rivelerà il segreto più importante nel suo modo infantile e unico: tutti gli orrori vivono solo nella nostra immaginazione. Masha insegnerà così ai bambini a sbarazzarsi di ogni timore attraverso il gioco e le sue incredibili storie, spiegando il motivo per il quale esistono le paure comuni e insegnando come affrontarle.

Dopo il grandissimo successo televisivo e nelle librerie, anche il simpatico pipistrello Bat Pat si prepara a spiccare il volo in home video: liberamente ispirata alla collana di libri editi da Piemme, “[amazon_textlink asin=’B0741DK6JG’ text=’Bat Pat – Una strega a zig zag’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c2737d5-aff9-11e7-b63e-bdf4d19b1526′]” sarà disponibile in DVD a partire dal 12 ottobre. La serie animata racconta le avventure paurose e al contempo comiche di Bat Pat, un incredibile pipistrello parlante, e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale. Fogville, la loro piccola città, sembra essere una calamita per tutti gli avvenimenti bizzarri e misteriosi: fantasmi, mummie, streghe, mostri, lupi mannari e presenze che appaiono e scompaiono nella notte. Bat Pat e i suoi amici sveleranno i misteri delle innumerevoli creature che si aggirano furtive urlando e nascondendosi negli angoli più̀ bui della città.

Regia: Vari
Genere: Animazione

Distribuzione: Koch Media

Formato: DVD con 13 episodi

N° dischi: 1
Sottotitoli: italiano

Release date: 12 ottobre 2017

 

Regia: Vari
Genere: Animazione

Distribuzione: Koch Media

Formato: DVD

N° dischi: 1
Sottotitoli: italiano

Release date: 12 ottobre 2017

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.