Home / CINEMA / Guardiani della Galassia Vol. 2 – Partite le prevendite ai biglietti
guardiani-della-galassia-vol-2-copertina

Guardiani della Galassia Vol. 2 – Partite le prevendite ai biglietti

Dal sito in costante aggiornamento del film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2, sequel del successo del 2014, i primi dettagli sugli acquisti delle prevendite italiane. L’uscita della pellicola è fissata al prossimo 25 aprile.

A meno di un mese all’uscita in sala (dieci giorni in anteprima rispetto agli USA) di Guardiani della Galassia Vol. 2, l’ansia dei più carichi potrà trovare una prima consolazione. Dallo scorso lunedì infatti sul sito italiano ufficiale del kolossal Marvel, oltre ad un assortimento vario di immagini e trailer, è possibile effettuare le prime prevendite dei biglietti per la sera del 24 aprile. I ticket sono prenotabili per la maggior parte dei multisala UCI del paese (la lista ufficiale consultabile sul sito), 2D o 3D, a prezzo normale.

guardiani-della-galassia-vol-2-medio

Guardiani della Galassia Vol. 2, non che ci sia bisogni di dirlo, è il seguito del film che, tre anni fa, ha segnato una piccola svolta nell’immobile panorama Marvel della cosiddetta “Fase 2”. Il film di James Gunn segnò un discreto strappo rispetto al canone Avengers a cui le altre opere della Casa delle Idee si erano nel frattempo uniformate, presentandosi come un’alternativa leggermente più scanzonata e sperimentale (per quanto un simile termine possa sposarsi ad un progetto come quello messo in piedi dal burattinaio Kevin Feige).
Guardiani della Galassia Vol. 2 ritroverà il regista e mente scuola Troma James Gunn alla regia, oltre alla collaudata squadra composta da Chris Pratt, Zoe Saldana, e Dave Bautista (oltre che a Vin Diesel e Bradley Cooper, per chi recupererà il film in originale). Poco si sa del coinvolgimento di due pesi massimi come Sylvester Stallone e Kurt Russell, principali nomi nuovi in ambito casting rispetto al primo film.
Il film sarà distribuito in Italia il 25 aprile, tre giorni dopo in UK, ed il 5 maggio negli USA. Una prima data di release voleva il film in campo a giugno, ma si è optato per una velocizzazione dei tempi. E ora chi vuole può portarsi avanti con il lavoro.

 

About Saverio Felici

(Roma, 1993) Lavora nei campi dell'editoria e della produzione audiovisiva. Scrive e collabora tra gli altri con Point Blank, Nocturno e Cineforum.

Guarda anche

fast-x-recensione-film-copertina

Fast X – Ora in DVD, BluRay e 4K Steelbook

Dopo aver portato la saga oltre i 7 miliardi al box office mondiale, il successo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.