Home / CULTURAL / Grande Fratello Vip – Da Lunedì 11 Settembre al via la seconda edizione su Canale 5

Grande Fratello Vip – Da Lunedì 11 Settembre al via la seconda edizione su Canale 5

Dopo il successo della scorsa stagione torna il Grande Fratello Vip con una nuova edizione che promette già scintille. Alla conduzione Ilary Blasi con il supporto e l’ironia della Gialappa’s Band. Da Lunedì 11 Settembre in prime-time su Canale 5.

La porta rossa della casa più spiata d’Italia sta per riaprirsi. A partire da Lunedì 11 Settembre, per 10 settimane, torna Il Grande Fratello Vip, programma prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasy con Alfonso Signorini. Grande novità di questa edizione sarà la presenza in studio della Gialappa’s Band, pronti a intervenire nel corso delle dirette, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in studio e nella casa.

“Una delle mie filosofie di vita è: non prendiamoci troppo sul serio. Ma insieme a un aspetto ludico della trasmissione, che ha un’anima trash nel senso più nobile del termine, e che deve continuare ad avere, il programma riesce anche ad offrire sempre spunti e contenuti di grande umanità. Questo è uno degli aspetti che mi affascina e mi emoziona”afferma Alfonso Signorini, durante la conferenza stampa di presentazione all’interno della casa del Gf Vip.

grande-fratello-vip-seconda-edizione-concorrenti

Gli inquilini della Casa verranno spiati, anche quest’anno, da 90 telecamere restituendo al pubblico una immagine molto insolita: nuovi disagi, trappole e imprevisti, metteranno alla prova le loro personalità. Vederli 24h su 24 in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno e senza più riferimenti orari, farà emergere lati sconosciuti del loro carattere. Varcheranno la porta rossa di Grande Fratello Vip: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Geremia Rodriguez e Aida Yespica, che convivranno per circa tre mesi e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà dato in beneficenza. Ma non è tutto, altri due concorrenti, due modelle, entreranno a sorpresa nella Casa durante la prima puntata.

“Quest’anno ci sarà una bella varietà non solo anagrafica, ma anche di esperienze professionali e questo renderà tutto ancora più interessante – spiega SignoriniNon so se basti essere “fratello o figlio di” per essere vip e sinceramente questo un po’ mi sciocca. Quando ho letto la scheda di Jeremias e ho visto professione “tuttofare” mi sono chiesto: cioè? Però è anche vero che l’anno scorso la vincitrice fu proprio la più sconosciuta di tutti, Alessia Macari. Spesso i meno famosi sono quelli più veri perché non hanno nulla da perdere mentre le guest star deludono”.

grande-fratello-vip-seconda-edizione-blasy-signorini

Nella Casa del Grande Fratello Vip non ci sarà nulla di scontato: si abbandoneranno le certezza quotidiane e i beni di prima necessità diventeranno una costante conquista. I concorrenti si incontreranno all’interno della Casa. Molti di loro si conoscono già, altri solo di nome e, all’interno del loft di Cinecittà, nasceranno nuove amicizie, e se ne consolideranno altre e, potrebbero anche rompersi quelle già esistenti. Non sono però esclusi gli ingredienti fondamentali di questo gioco ovvero amore, flirt, simpatia e rivalità.

Oltre alle finestre di day-time di Canale5 e Italia1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality vip, tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10:00 alle 7:00 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30). In studio, torna anche Alessandro Sansone, voce di R101, la radio ufficiale del programma, che si collegherà durante la serata con gli ascoltatori e i colleghi Francesca Bacinotti e Matteo Di Palma che contemporaneamente condurranno la puntata speciale di Fuori di Grande Fratello Vip.

About Federica Rizzo

Federica Rizzo
Campana doc, si laurea in Scienze delle Comunicazioni all'Università degli Studi di Salerno. Web & Social Media Marketer, appassionata di cinema, serie tv e tv, entra a far parte della famiglia DarumaView l'anno scorso e ancora resiste. Internauta curiosa e disperata, giocatrice di Pallavolo in pensione, spera sempre di fare con passione ciò che ama e di amare follemente ciò che fa.

Guarda anche

provaci-ancora-prof-7-copertina

Provaci ancora Prof 7 – Da giovedì 14 settembre si ritorna a scuola con Veronica Pivetti

Torna da giovedì 14 settembre su Rai Uno la tanto amata Prof Camilla Baudino di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *