godless-teaser-poster-netflix-copertina
Home / TV / Serie TV / GODLESS – Il Teaser Trailer e la Locandina della nuova serie Netflix

GODLESS – Il Teaser Trailer e la Locandina della nuova serie Netflix

Netflix è lieto di annunciare il teaser trailer e la locandina di GODLESS, la nuova serie originale con Jeff Daniels, Michelle Dockery e Jack O’Connell. Entra nel mondo di questo epico western in sette episodi scritto e diretto da Scott Frank, candidato agli Academy Award e ai Golden Globe, insieme al regista Steven Soderbergh, vincitore degli Academy Award, con la produzione esecutiva di Casey Silver.

GODLESS sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 22 Novembre 2017.

Benvenuti nella terra di nessuno.

godless-poster-netflix

Sinossi:

Il famoso criminale Frank Griffin (Jeff Daniels) e la sua banda di fuorilegge vogliono vendicarsi di Roy Goode (Jack O’Connell), il giovane pupillo che ha tradito la fratellanza. Durante la sua fuga, Roy cerca rifugio dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery), un’emarginata che vive nella decadente ed isolata città mineraria di La Belle, gestita principalmente da donne. Quando arriva la voce che Griffin si sta dirigendo a La Belle, la città si unisce per difendersi contro la banda criminale nel mondo senza legge del West.

GODLESS è una serie TV western epica in sei parti creata dal vincitore del premio Oscar Steven Soderbergh. Casey Silver è il produttore esecutivo e Scott Frank, nominato al Premio Oscar e al Golden Globe, è il regista e sceneggiatore.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

true-detective-night-country-recensione-episodi-finali-copertina

True Detective: Night Country, recensione degli episodi finali

True Detective: Night Country, recensione degli episodi finali della serie tv con Jodie Foster e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.