Glacier White_PS4_White_09
Home / VIDEOGIOCHI / Arriva “Glacier White”, la prima variante di colore per PlayStation 4

Arriva “Glacier White”, la prima variante di colore per PlayStation 4

Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che introdurrà un nuovo colore per PlayStation®4 (PS4™) (CUH-2000series): il “Glacier White”, che sarà disponibile in Europa, Giappone e Asia con lanci regionali nel corso di questo mese.
 
 In Italia, PS4 Glacier White sarà disponibile il 24 gennaio con un disco fisso da 500GB (prezzo di vendita consigliato: €309,99). In Giappone, il nuovo colore sarà disponibile il 23 febbraio con un disco fisso da 500GB (prezzo di vendita consigliato: 29.980Yen) o da 1TB (prezzo di vendita consigliato: 34.980 Yen).
 
Per l’elegante PS4 gli utenti potranno quindi scegliere tra due colori: il classico “Jet Black” o il nuovo “Glacier White”.
 
Sul fronte del software, l’offerta di PS4 continuerà ad aumentare con giochi attesi da molto tempo come Resident Evil 7 Biohazard (CAPCOM CO., LTD.), Nioh (KOEI TECMO GAMES CO., LTD.), Gravity Rush 2, Horizon Zero Dawn e PaRappa The Rapper Remastered (SIE WWS).
 
SIE continuerà a potenziare l’intero ecosistema PlayStation® offrendo agli utenti una scelta variegata di modelli hardware, continuando a rilasciare nuovi titoli entusiasmanti e a espandere i servizi di rete. 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

steep-road-to-the-olympics-copertina

Partecipa alle Olimpiadi invernali in Steep con Road to the Olympics

Steep Road to the Olympics avrà la licenza ufficiale dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *