funzione-download-go-infinity-copertina
Home / TECH / Infinity – Grazie alla funzione Download & Go scarica contenuti e guardali quando vuoi

Infinity – Grazie alla funzione Download & Go scarica contenuti e guardali quando vuoi

Questa estate con Infinity scarica film e serie tv su pc, smartphone e tablet  e guardale quando e dove vuoi!

Che tu sia sotto l’ombrellone, in montagna o semplicemente on the road, Infinity non ti lascia mai. Resti in città? Nessun problema, alla vacanza ci pensa Infinity con contenuti imperdibili che ti porteranno nella romantica Venezia di “The Tourist” con Angiolina Jolie, nella libertina Los Angeles anni ’70 di  “The nice Guys”, passando per l’Italia di Checco Zalone in “Sole a catinelle”. Tantissime anche le serie da vedere e rivedere in qualsiasi momento, tutte le stagioni di “Arrow” e “The Flash”, comprese le nuovissime stagioni, tutte disponibili su Infinity.

E poi ancora le dieci stagioni di “The Big bang Theory” e i suoi protagonisti geek, le avventure di “Supergirl”, la vita della famiglia “The Goldbergs”, raccontata attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam, le vicende polizesche nella Los Angeles di “Southland”, la serie di fantascienza “Helix”.  

Non mancano i titoli per tutta la famiglia:  “Home – a Casa”, che vi stupirà con l’adorabile alieno Oh e l’umana Tip,  le storie di “Masha e Orso” e gli spassosissimi “I pinguini di Madagascar”.

Film

  • A bigger Splash
  • Focus – Niente è come sembra
  • Immaturi 2 – Il viaggio
  • Ma che bella sorpresa
  • Magic in the moonlight
  • On the road
  • Sapore di te
  • Sole a catinelle
  • The nice guys
  • The tourist
  • Viaggio al centro della terra
  • Vicky Cristina Barcelona
  • Walking on sunshine

Serie Tv

  • Animal Kingdom
  • Arrow 5
  • Ash vs Devil
  • Helix
  • Last Ship
  • Masha Orso
  • Shameless
  • Southland
  • Supergirl
  • THe Big Band Theory
  • The Flash 3
  • The Goldbergs 4

The Tourist
Di: Florian Henckel Von Donnersmarck
Con: Raoul Bova,Daniele Pecci,Neri Marcore’, Alessio Boni, Angelina Jolie,Timothy Dalton,Johnny Depp, Paul Bettany, Christian De Sica,Steven Berkoff

USA/FRANCIA 2010 – Frank, un turista americano in visita in Italia per dimenticare una dolorosa storia d’amore, a Venezia conoscerà una donna molto affascinante, Elise, che gli farà pregustare nuovamente gioie e aneliti del cuore. Ma quando sembra che le cose stiano volgendo al meglio, ecco che si troverà coinvolto in un vortice di intrighi e pericolose bugie…

The Nice Guys
Con: Yaya Dacosta,Kim Basinger, Russell Crowe, Matt Bomer, Ty Simpkins, Ryan Gosling, Margaret Qualley
GRAN BRETAGNA/USA 2016 – Nella Los Angeles degli anni 70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March, e un detective senza scrupoli, Jackson Healy, si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una pornostar che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo…

Sole a Catinelle
Di: Gennaro Nunziante
Con: Aurore Erguy, Checco Zalone, Marco Paolini, Angie Alexander,Robert Dancs,Miriam Dalmazio, Sandra Toffolatti, Alessandro Bressanello

ITALIA 2013 – “Se sarai promosso con tutti dieci, papà’ ti regala una vacanza da sogno”. E’ questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò. Fin qui tutto bene. Il problema e’ che Checco, venditore di aspirapolvere in piena crisi, sia con il fatturato che con la moglie, non può permettersi di regalare al figlio nemmeno un giorno al mare e, quando Nicolò riceve la pagella perfetta, la promessa va mantenuta. Fortuna che a Checco non manca l’ottimismo. Partito con la speranza, delusa, di vendere qualche aspirapolvere ai suoi parenti in Molise, si ritrova a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che ha un figlio proprio dell’età di Nicolò. Nasce un’amicizia tra i due bambini e Zoe “adotta” Checco e Nicolò e li fa entrare nel suo mondo: inviti a party esclusivi, bagni in piscine fantastiche e ancora yacht, cavalli, campi da golf, serate a Portofino. E naturalmente Checco travolgerà lo stile compassato e in fondo ipocrita di questo mondo, con la sua travolgente simpatia e innocente spregiudicatezza..

The Flash 3
Nella terza stagione Barry Allen nei panni di Flash dovrà fare i conti con Flashpoint realtà parallela comparsa dai cambiamenti temporali causati dall’aver salvato sua madre e catturato l’anti-Flash Barry.
La nuova stagione include l’imperdibile episodio musical “Duets” in cross-over con Supergirl, in cui Grant Gustin e Melissa Benoist si sono trovati a recitare dopo l’esperienza in Glee, insieme a Darren Criss, che interpreta Music Meister.

Arrow 5
Oliver Queen, playboy miliardario, torna a casa dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, in seguito ad un naufragio. Nelle vesti dell’eroe solitario “Arrow”, decide di combattere il crimine e la corruzione dilaganti nella sua città.
Nella quinta stagione gli spettatori di Infinity dovranno prepararsi a diverse novità: la formazione di un nuovo Team Arrow e l’ingresso nel cast di nuovi attori come Rick Gonzalez (Wild Dog), Joe Dinicol(Ragman) e Juliana Harkavy (Dinah Drake). Sempre nella quinta stagione anche il centesimo episodio della serie che è anche la terza parte del mega-crossover in quattro parti con SupergirlThe Flash e Legends of Tomorrow.

Masha e Orso
La piccola protagonista racconta al suo orsetto di peluche e alla sua bambola di pezza, alcune tra le fiabe della tradizione popolare ma, a volte, confonde trame e personaggi, creando storie pasticciate, originali e divertenti con una morale che vi verrà svelata ad ogni episodio.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

infinity-borotalco-verdone-roma-copertina

Infinity celebra Borotalco di Carlo Verdone in versione restaurata alla Festa del Cinema di Roma

Alla dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, Infinity celebrerà i 35 anni della pellicola  di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *