Home / VIDEOGIOCHI / Finali dei Quake World Championships questo weekend

Finali dei Quake World Championships questo weekend

Questo weekend al QuakeCon 2017, a Dallas, Texas, i migliori giocatori del mondo competeranno nelle finali dei Quake World Championships per il premio di 1 milione di dollari in palio e per il titolo di campione dei primi QWC. 40 sfidanti in modalità Duello e 8 squadre in modalità Sacrificio si affronteranno in Quake Champions nell’arco di tre giorni ricchi di rocket jump e frag, per guadagnarsi un posto di campione di Quake tra le altre leggende degli eSport.

Non puoi partecipare al QuakeCon? Non preoccuparti, potrai guardarlo online dal vivo, da giovedì 24 e sabato 26 agosto, su https://www.twitch.tv/quakechampions e https://www.facebook.com/Quake/. Le finali delle modalità Sacrificio e Duello inizieranno sabato alle 19:00 (ora locale).

Preparati a questa adrenalinica prova di abilità con il nostro trailer dei Quake World Championship

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

fareastream-cinema-asiatico-a-casa-tua-copertina

FAREASTREAM – Il cinema asiatico a casa tua!

Nasce FAREASTREAM, la prima piattaforma italiana di cinema asiatico! Un nuovo link da aggiungere ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.