Home / HOME VIDEO / Ferrari – Un mito Immortale – Da domani in DVD e Blu-ray
ferrari-mito-immortale-hv-copertina

Ferrari – Un mito Immortale – Da domani in DVD e Blu-ray

Icone di una generazione. Leggende di uno sport. Anni ’50: l’ascesa dell’iconica Scuderia Ferrari, simbolo del Made in Italy nel mondo, nel campionato mondiale di Formula Uno e il decennio più mortale nella storia delle corse automobilistiche in un coinvolgente docu-film. FERRARI: UN MITO IMMORTALE, presentato in anteprima europea alla 12esima edizione della Festa del Cinema di Roma, sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 6 dicembre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Mentre le auto sfidavano i limiti dell’abilità umana, i piloti vivevano sulla punta del coltello tra la vita e la morte. Al centro di tutto c’era Enzo Ferrari, figura di spicco nel mondo delle corse automobilistiche e patriarca della Ferrari, che ha osato immaginare la velocità in un modo in cui nessun altro avrebbe mai potuto. Nonostante la competizione all’interno del suo team, due delle sue star, Peter Collins e Mike Hawthorn, decisero che la loro amicizia era importante quanto vincere la prossima gara.

FERRARI: UN MITO IMMORTALE racconta la storia di amori e di perdite, di trionfi e tragedie dei piloti più decorati della Ferrari, in un’epoca in cui la settimana era scandita dai ritmi della dolce vita e i weekend dal lancio della moneta per scommettere sulla loro sopravvivenza.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

breadwinner-recensione-film-cover

The Breadwinner: come fondere insieme impegno sociale, gusto estetico e piacere retinico.

The Breadwinner è il titolo del film d’animazione diretto da Nora Twomey presentato durante la scorsa edizione di RomaFF12 nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *