Fallout 4 (Original Game Soundtrack)
Home / VIDEOGIOCHI / Fallout 4: Game of the Year Edition disponibile dal 26 settembre

Fallout 4: Game of the Year Edition disponibile dal 26 settembre

Dal 26 settembre, torna nella Zona Contaminata con Fallout 4: Game of the Year Edition. Contenente tutti gli ultimi aggiornamenti del gioco (compresa la modalità Sopravvivenza), miglioramenti grafici, la possibilità di utilizzare gratuitamente i mod su PC e console, più tutti i DLC ufficiali, sarà il modo migliore per vivere quest’acclamata avventura post-nucleare di Bethesda Game Studios.

Vincitore di oltre 200 premi “Best of”, tra cui quello di “Game of the Year” al BAFTA 2016 e al D.I.C.E. 2016, Fallout 4 è il progetto più ambizioso mai realizzato da Bethesda Game Studios. Nei panni dell’unico superstite del Vault 111, esplorerai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni secondo rappresenterà una lotta per la sopravvivenza, dove sarai tu a prendere le decisioni. Soltanto tu potrai ricostruire e decidere il destino della Zona Contaminata.

Fallout 4: Game of the Year Edition include il gioco originale e tutti i sei DLC: Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron. Fallout 4: Game of the Year Edition sarà disponibile dal 26 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

quake-champions-accesso-anticipato-beta-01

Quake Champions – Accesso Anticipato alla Beta dal 22 Agosto

Il prossimo Giovedì, il 22 agosto, l’incredibile sparatutto multigiocatore di id Software, Quake Champions, uscirà ufficialmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *