Home / VIDEOGIOCHI / F1 2017 – Max Verstappen fa la storia nel Circuito di Silverstone

F1 2017 – Max Verstappen fa la storia nel Circuito di Silverstone

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di F1 2017, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP del 2017. Il trailer mostra Max Verstappen che gioca a F1 2017 nella favolosa ‘Hall of Fame’ nella sede centrale della Red Bull Racing a  Milton Keynes, Regno Unito, prima del  FORMULA 1 ROLEX BRITISH GRAND PRIX 2017 questo weekend presso l’iconico circuito di Silverstone.

Per la prima volta nella serie di videogiochi F1 di Codemasters, in aggiunta ai venti circuiti ufficiali del 2017 presenti nella nuova edizione del gioco, F1 2017 includerà anche delle variazioni più brevi dei circuiti, incluso il ‘Silverstone Short’, nel quale Max Verstappen ha guidato la Red Bull Racing RB13 del 2017 e anche la classica Red Bull Racing RB6 del 2010 durante la sua prova del videogioco.

Max ha parlato della sua esperienza giocando al nuovo F1 2017: “Mi piace molto il gioco ed è decisamente più divertente guidare con le auto nuove. Le grafiche sono davvero meglio, hanno reso le auto più realistiche e questo fa sempre la differenza. Mi piacciono i dettagli sulle auto classiche coinvolte ed è sempre bello guidare quelle macchine leggendarie. Penso che sia un ottimo gioco ed è assolutamente divertentissimo da giocare “.

Nel trailer Verstappen ha anche messo a confronto le sensazioni di guida che offrono le auto nel videogioco rispetto a guidarle nella vita vera: “La RB13  è fantastica nel gioco, con una presa maggiore, con pneumatici più ampi rispetto ai modelli del 2017, è molto veloce nelle curve ma richiede un’estrema precisione. La classica RB6 è più leggera, è meno veloce ma ha un grande motore.”

Nel trailer Verstappen sfreccia sul circuito di Silverstone con decisione e stabilisce il record per il giro più veloce! Le quattro varianti dei circuiti più brevi sono disponibili in tutte le modalità di gioco e possono essere affrontati con i modelli del 2017 o le auto classiche.

F1 2017 sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows (DVD e  Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto 2017. Segui il blogCodemasters F1  ed i canali social  Twitter e Facebook per gli aggiornamenti futuri, YouTube per i contenuti video, e visita il sito per maggiori informazioni. Ulteriori dettagli verrano rivelati presto.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

yakuza-kiwami-preorder-digitale-copertina

Effettua ora il Pre-Order della versione digitale di Yakuza Kiwami e ottieni un fantastico tema gratuitamente

E’ vero, puoi già prenotare la versione digitale di Yakuza Kiwami. Proprio in questo momento! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *