Home / VIDEOGIOCHI / The Evil Within 2 – Nuova galleria I pazzi e i mostri

The Evil Within 2 – Nuova galleria I pazzi e i mostri

Bethesda e Tango Gameworks presentano una nuova galleria i I pazzi e i mostri di  The Evil Within 2

Il cammino verso la redenzione porta Sebstian Castellanon ancora una volta sulla strada verso l’inferno. Per salvare sua figla, dovrà penetrare in profondità nell’oscurità della mente umana e a affrontore i mostri che lo attendono nello STEM. Si ritroverà cosi in Union, un tempo cittadina idilliaca, ora sprofondata nel caos e abitata da creature raccapriccianti. Sebastian dovrà sfruttare appieno la sua intelligenza e ogni strumento a sua disposizione per poter sopravvivere a questo incubo.

TEW2_Gameplay02_Obscura+Watcher+Guardian-ESRB TEW2_Demo_Kool-Aid-Man-ESRB You Have to Face Any Demons

The Evil Within 2 offre un’ambientazione unica e ineguagliabile per la tipologia Survival-Horror. Questo thriller psicologioco condurrà i giocatori in un viaggio nelle profondità della paura.

TEW2_Demo_SURPRISE-MF-ESRB TEW2_Demo_FightForYourKnife-ESRB

In the Evil Within 2 l’horror può assumere svariate forme. Durante il suo viaggio, Sebastian, affronterà una serie di formidabili nemici. Ognuno con le sue particolarità. Castellanos potrà dunque scegliere se affrontarli direttamente oppure voltarsi e correre…

TEW2_ExtendedGameplay_Poltergeist-ESRB TEW2_ExtendedGameplay_Guardian-ESRB Obscura

Oltre alle orrende creature che vagano per le strade di Union, ci sarà da combattere anche con una componente umana (forse ancora più inquietante). Per molti Union è un posto da incubo, ma per altri è un parcogiochi, come per Stefano e Theodore, assassini che si sono ricavati il loro spazio in Union.

Close Up TEW2_Demo_Jerk-ESRB TEW2_Gameplay02_Stefano+Obscura-ESRB

L’ex fotografo di guerra Stefano Valentini, con la perdità di un occhio ha acquisito nuovo valore come artista, rimanendo affascinato dalla bellezza della morte. Nella sua nuova visione, l’apice dell’arte sta nel momento esatto della morte del soggetto da fotografare. Stefano non vuole però aspettare che questi eventi si verifichino da soli…perchè dovrebbe, quando potrebbe esser egli stesso artifice dei loro ultimi respiri? Un’artista con un’oscura e sregolata immaginazione. Per Union potremo osservare le sue opere, fotografie raffiguranti gli ultimi istanti di vita delle sue vittime. Nel instabile mondo di Union, Stefano ha guadagnato di manipolare il mondo intorno a sè, dando vita alla sua terribile arte . . Stefano non è solo nei suoi sforzi. Nata dalla mente immorale dell’artista, scolpita nelle ossa e nel sangue, Oscura è una creatura mostruosa, una chimera con le somiglianze di una ballerina a tre gambe e di una vecchia fotocamera. Oscura nasce dalla ossessione perversa di Stefano per la morte.

Let Me Hear You Scream It Gave Me Perspective The Brilliance of the Soul

Padre Theodore Wallace è un prete visionario, che guida il suo gregge in un percorso di giustiza, cercando di costruire un mondo migliore. Come Stefano, Theodore non è solo nella sua missione. Nonostante a differenza di Stefano non sia seguito da creature generate da lui, ma di persone la cui mente è stata piegata alla sua volontà. Questi sono gli Harbinger, uomini dotati di lanciafiamme e con l’unico scopo di di servire Theodore, bruciando vivi chiunque provi ad ostacolarlo nella sua crociata di redenzione che ha in serbo per il mondo.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

doom-nintendo-switch-video-copertina

DOOM su Nintendo Switch in uscita il 10 novembre, video con gli sviluppatori

Siamo lieti di annunciare che il capolavoro ammazza-demoni di id Software DOOM,sarà disponibile per Nintendo Switch …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *