escobar_benicio-del-toro-copertina
Home / HOME VIDEO / Escobar nella top ten della classifica elaborata da GfK Italia

Escobar nella top ten della classifica elaborata da GfK Italia

Come annunciato oggi dal sito ufficiale di Univideo – l’associazione di categoria che rappresenta gli Editori Audiovisivi su media digitali e online – “Escobar” di Andrea di Stefano è entrato nella classifica elaborata da GfK Italia della settimana 4: http://www.univideo.org/

escobar_benicio-del-toro-centro

Il film, portato nelle sale italiane da Good Films, è distribuito in Dvd e in alta definizione Blu-Ray disc da CG Entertainment dallo scorso 24 Gennaio. Il ruolo del più grande trafficante di droga della storia – celebrato anche dalla serie cult “Narcos” – è qui affidato all’interpretazione magistrale dell’attore premio Oscar® Benicio del Toro.

SINOSSI

Nick segue il fratello in Colombia: il sogno di entrambi è quello di fare surf e vivere in un vero e proprio paradiso terrestre. Lì conosce Maria, una ragazza bellissima di cui si innamora perdutamente. Però c’è qualcosa che comincia ad andare storto: due fratelli del posto non digeriscono il fatto che due canadesi vivano nel loro bosco. Nick ne parla una sera con lo zio di Maria, un uomo di grande carisma, che fa tantissimo per la sua terra e per la sua famiglia. Il giorno dopo i due fratelli languono appesi per il collo ad un albero. Perché lo zio di Maria è Pablo Escobar, e nessuno sfugge al suo senso della giustizia.

CAST

Regia: Andrea Di Stefano.  Con: Benicio Del Toro, Josh Hutcherson, Brady Corbet, Claudia Traisac.

L’edizione Home Video di “Escobar”, curata da CG Entertainment è arricchita nei contenuti extra dallo speciale “Catching Pablo”, dal Making Of e dal Trailer.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.