Home / VIDEOGIOCHI / Digital Bros e Red Bull Celebrano i 30 Anni di Street Fighter a Lucca Comics & Games 2017

Digital Bros e Red Bull Celebrano i 30 Anni di Street Fighter a Lucca Comics & Games 2017

Per celebrare i trent’anni di Street Fighter, Red Bull lancerà tre speciali “Hero Can” in edizione limitata dedicate a Ryu, Ken e Chun Li, i tre personaggi più rappresentativi e popolari del leggendario picchiaduro edito da Capcom. Le lattine saranno disponibili in Italia a partire dal 1° novembre 2017, in concomitanza con l’evento più atteso dagli appassionati di fumetti, cinema e videogiochi, Lucca Comics & Games. Per questa importante ricorrenza, verrà allestita all’interno della manifestazione (presso il Museo della Zecca nella Casermetta San Donato) un’area dedicata a Street Fighter con cabinati, postazioni gioco PS4 e una mostra sui personaggi più iconici della saga. 

Digital Bros, distributore italiano della serie, sostiene questa importante iniziativa con Street Fighter V e Marvel vs Capcom: Infinite. I due titoli Capcom saranno protagonisti di una cinque giorni all’insegna del puro divertimento in cui i fan potranno sfidarsi tra di loro in match senza esclusione di colpi.

Per questo evento sarà presente anche il top player italiano di Street Fighter Antonello “Schiaccisempre” Gaeta, pronto a raccogliere la sfida di chiunque sia abbastanza coraggioso da affrontarlo e sarà disponibile per dispensare consigli utili per migliorare le proprie performance nel mitico videogioco. 

Ma l’omaggio di Red Bull a Street Fighter non finisce qui. I fan della saga che collezioneranno le speciali “Hero Can” riceveranno un inedito pack da collezione disponibile solo ed esclusivamente a Lucca Comics & Games. Inoltre, attraverso il codice stampato sulle tre lattine, sarà anche possibile accedere a una selezione di contenuti esclusivi dell’ultima incarnazione della serie su PlayStation 4.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lucca-comics-2018-videogioco-protagonista-copertina

Lucca Comics & Games 2018 – Il Videogioco sempre più protagonista

Chiusa da poco la 52° edizione di Lucca Comics & Games, oltre 251 mila i biglietti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.