Home / CINEMA / Diana, nostra madre: la sua vita, la sua eredità – Dal 1° settembre su Infinity

Diana, nostra madre: la sua vita, la sua eredità – Dal 1° settembre su Infinity

Dal 1° settembre su Infinity “Diana nostra madre: la sua vita, la sua eredità”, documentario che celebra la vita e le opere della Principessa Diana

Infinity annuncia l’arrivo sulla piattaforma del documentario “Diana, nostra madre: la sua vita e l’eredità”, che celebra la vita e l’opera di Diana, Principessa del Galles, nel ventesimo anno dalla sua tragica morte. Si tratta di un documentario senza precedenti, costruito intorno a interviste con HRH Il duca di Cambridge e HRH Principe Harry, nelle quali entrambi parlano apertamente della madre e rendono omaggio ai molti modi in cui la sua influenza ha forgiato le loro vite.

diana-docufilm-infinity-copertina

Le Loro Altezze Reali offriranno anche le proprie prospettive sul  prezioso contributo unico della Principessa alla vita pubblica, incluse le sue opere umanitarie. Mine terrestri, lutti infantili, HIV e AIDS sono state tra le tematiche a lei a cuore nel corso della sua vita.

diana-docufilm-infinity-centro
                                                                                          
Il film, che sarà disponibile su Infinity dal primo settembre, includerà anche i contributi individuali di molte figure chiave della vita della Principessa e di nuovi materiali d’archivio. Attraverso le riflessioni personali e intime dei suoi due figli, dei suoi amici e della famiglia, molti dei quali non hanno mai parlato prima, il documentario offrirà nuove e rivelative intuizioni alla principessa Diana, figura iconica che ha toccato la vita di milioni di persone.

Il documentario è realizzato da Oxford Films, produttori della “Our Queen at 90” di ITV; il produttore esecutivo del film di Oxford Films è Nick Kent e il produttore/regista è Ashley Gething.

Nick Kent ha affermato: “Questo film mostrerà la principessa Diana in un modo che non è mai stato visto prima, attraverso le due persone che la conoscevano meglio”.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

commodore-wars-proiezione-spazio-murat-copertina

The Commodore Wars – Proiezione speciale allo Spazio Murat il 22 ottobre

Commodore ha cambiato per sempre il nostro modo di interagire, giocare e lavorare Mentre il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *