Home / VIDEOGIOCHI / Destiny 2 – Bungie ha annunciato la pubblicazione della prima serie di fumetti: “Falls of Osiris” (“La caduta di Osiride”)
destiny-2-bungie-fumetto

Destiny 2 – Bungie ha annunciato la pubblicazione della prima serie di fumetti: “Falls of Osiris” (“La caduta di Osiride”)

Nei giorni scorsi Bungie ha annunciato nel suo “This Week at Bungie” la pubblicazione della prima serie di fumetti web con la storia delle origini di Ikora e Osiride, “Falls of Osiris” (“La caduta di Osiride”).

Il fumetto sarà scaricabile a partire dalle 19 di questa sera al link: https://comics.bungie.net/

Storia delle origini

La prossima settimana pubblicheremo la prima serie di fumetti web con la storia delle origini di Ikora e Osiride, intitolata: “Falls of Osiris” (“La caduta di Osiride”).

Ecco cosa ci dice Margaret Stohl, la narrative director di Destiny 2 (che al momento lavora con la Marvel su “The Mighty Captain Marvel”):

“Il primo fumetto originale di Destiny è scritto dal vincitore del premio Eisner, scrittore best seller del New York Times Ryan North (Dinosaur Comics, “The Unbeatable Squirrel Girl” della Marvel) in collaborazione con la nostra super talentosa narrative lead de “La maledizione di Osiride”: Christine Thompson, con l’arte di Zé Carlos. Di seguito potete dare una sbirciatina alla copertina di Marcio Takara (All-New Wolverine).

Osiride un tempo era il campione della Città. Il Comandante dell’Avanguardia. Esploratore di segreti e meraviglie. Poi tutto cambiò. Perché Osiride venne bollato come traditore?

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

aurora-evento-destiny-2-cover

Domani torna L’Aurora, l’evento invernale di Destiny 2

Domani torna L’Aurora, l’evento invernale di Destiny 2. Date il benvenuto al nuovo anno con una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *