Home / HOME VIDEO / DC Super Hero Girls: Hero of the Year – Dal 22 Marzo in Home Video

DC Super Hero Girls: Hero of the Year – Dal 22 Marzo in Home Video

Le supereroine più potenti del mondo affrontano gli imprevisti del liceo

Dove si possono trovare le Super Teen più potenti e famose della galassia? Nel liceo Super Hero High naturalmente! Wonder Woman, Supergirl, Batgirl, Harley Quinn, Bumblebee, Poison Ivy e Katana uniscono le loro forze per affrontare la vita e gli imprevisti del liceo in DC Super Hero Girls: Hero of the Year. Prodotto da Warner Bros. Animation e DC Entertainment, il film sarà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in DVD dal 22 marzo. Dallo stesso giorno, il film d’animazione sarà disponibile anche su tutte le piattaforme digitali.

 DC-Super-Hero-Girls-Hero-of-the-Year-home-video-centro

Le giovani supereroine scopriranno abilità eccezionali, svilupperanno i loro poteri e affronteranno un’enorme quantità di momenti travolgenti, emozionanti e imbarazzanti per padroneggiare i principi fondamentali dell’essere un eroe… giorno per giorno! Al gruppo appartengono:

  • Wonder Woman: è cresciuta a Themyscira, un’isola paradisiaca traboccante di donne carismatiche. Leader nata, possiede una forza sovrumana, il potere di volare e un lazo magico che costringe chiunque a dire la verità.
  • Batgirl: è intelligentissima, è stata ammessa alla Super Hero High solo grazie alle sue capacità mentali (non è nata con i superpoteri), ma questa investigatrice della lotta contro il crimine potrebbe essere la più potente di tutte! Il suo intelletto senza pari, le sue abilità di arti marziali, la sua memoria fotografica e le leggendarie abilità di detective sono la ricetta per un incredibile supereroe.
  • Supergirl: è l’adolescente più forte sulla terra ma anche la più impacciata. Possiede la super forza, il super udito e la super velocità ma bisogna assicurarsi che non inciampi nei suoi stessi piedi mentre salva il mondo.
  • Harley Quinn: è il clown della classe, vive di barzellette e scherzi fuori luogo. Tuttavia è una ginnasta acuta, furtiva e piena di sorprese.
  • Bumblebee: ha l’abilità di rimpicciolirsi in modo da intrufolarsi ovunque senza essere notata. Si assicura che la sua squadra non venga mai sorpresa da alcun cattivo o nemico malintenzionato.
  • Poison Ivy: è stata coinvolta in un esperimento di laboratorio mal riuscito e ora possiede l’abilità di controllare e richiamare le piante. Si è adattata gradualmente ai suoi nuovi fantastici poteri e alla sua nuova vita.
  • Katana: è un’artista con la lama. Questa impavida stilista di arti marziali è all’altezza di qualsiasi prova di lotta contro il crimine e porta sempre la sua spada con sé.

Insieme, queste sette coraggiose Supereroine dimostrano che tutti hanno il potere di rendere il mondo un posto migliore… anche durante le ore di scuola!

Le ragazze di tutto il mondo hanno finalmente il loro universo di Supereroi da guardare, leggere e al quale ispirarsi! Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment, in collaborazione con la Mattel, hanno dato vita alle DC Super Hero Girls, al di fuori della versione animata, con la primissima linea di bambole e Action Figure insieme ad altri prodotti tra i quali vestiti, accessori, riviste e altro. Le fan possono scoprirne di più su DCSuperHeroGirls.com e sui social media dedicati, inclusi YouTube, Facebook e Instagram.

DIGITAL DOWNLOAD

Dal 22 marzo DC Super Hero Girls: Hero of the Year sarà disponibile:

HOME VIDEO

Dal 22 marzo DC Super Hero Girls: Hero of the Year sarà disponibile anche in DVD con tanti contenuti speciali per conoscere meglio il mondo delle Supereroine DC.

  • Prezzo: 9,99€
  • Durata: 73 min
  • Contenuti speciali:
    • Tutto sulla Super Hero High
    • Entra nella Super Hero High
    • Supereroina del mese: Poison Ivy
    • Il club giusto
    • Supereroina del mese: Bumblebee
    • Saving the Day
    • Supereroina del mese: Wonder Woman

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

elvis-recensione-4k-bluray-copertina

Elvis – Recensione del 4K Blu-Ray del film

Elvis: il biopic di Luhrmann, uno dei migliori film dell’anno, è finalmente disponibile in DVD, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.