Home / TV / Serie TV / Che Dio Ci Aiuti 4 – Recap settima puntata e il ritorno di Guido nelle anticipazioni di domenica

Che Dio Ci Aiuti 4 – Recap settima puntata e il ritorno di Guido nelle anticipazioni di domenica

Continua il successo inarrestabile di Che Dio ci aiuti 4, la serie tv che sta spopolando su Rai1 e che si avvia verso la conclusione. Tante le sorprese dell’ottava puntata, tra cui il ritorno attesissimo di Lino Guanciale, nei panni dell’amatissimo Guido Corsi.

Che Dio ci aiuti 4 prosegue inesorabile in un successo eccezionale. Anche domenica scorsa la Fiction si è confermata al primo posto negli ascolti con uno share pari al 21, 3 %. A tenere banco durante la scorsa puntata sono state le vicissitudini amorose di Valentina e Gabriele, la “sfida” tra Monica e Nico e le disavventure di Azzurra alle prese con la figlia Emma che è tornata in convento. Puntata che si è conclusa con una grande attesissima sorpresa: il ritorno di Guido (Lino Guanciale) al Convento degli Angeli.

che-dio-ci-aiuti4-settima-puntata-alto

Nico (Gianmarco Saurino), nonostante le mille perplessitàsta con Asia che non sembra poi così smemorata. Almeno da quello che ha intuito Monica (Diana Del Bufalo), sembra che la ragazza stia nascondendo qualcosa. Ma stavolta Monica vuole farsi gli affari suoi: sarà Nico a capire se la sua bella Asia sta raccontando la verità o meno? Intanto la giovane dottoressa ha iniziato a frequentare il neurologo di Asia e ha chiesto consigli a Nico per riuscire a conquistarlo. Ma forse anche il bel neurologo ha qualcosa da nascondere?

che-dio-ci-aiuti4-settima-puntata-caccamo-montefiori

Valentina (Arianna Montefiori), dopo essersi fidata invano di Gabriele, è decisa a chiudere la loro storia. Ma la morte di Leone, il padre di Gabriele (Cristiano Caccamo), riesce inesorabilmente a riavvicinare i due ragazzi: il bel dottore ha capito di amare Valentina e di voler stare con lei infischiandosene del suo passato da escort.

Emma intanto, dopo essersi ripresa dalla crisi diabetica, non è stata adottata dai genitori a cui era stata affidata ed è tornata in convento dall’ospedale. Azzurra (Francesca Chillemi) ha fatto di tutto per farle ritrovare il sorriso facendo arrivare a Fabriano il nipote di Nico, Andrea.

che-dio-ci-aiuti-settima-puntata-chillemi-guanciale

Ed Andrea non è stato l’unico a tornare al Convento: dopo aver ascoltato la sua voce al telefono, le fans hanno esultato nel veder comparire sul finale della puntata Guido (Lino Guanciale) che, bloccato da uno sciopero all’aeroporto di Londra, ha deciso di guidare fino a Fabriano, per tornare dalla sua Azzurra che come non mai sembra aver bisogno di lui. Finalmente, dunque, Guido e Azzurra e Guido e Suor Angela alle prese con un nuovo caso da risolvere.

Anticipazioni di domenica 19 febbraio

4×15:  ORGOGLIO E PREGIUDIZI. Suor Angela cerca di aiutare il piccolo Mauro a ritrovare la serenità dopo la separazione dei genitori, ma la situazione è più complessa del previsto. Per fortuna la suora potrà contare sull’aiuto di Guido, tornato a Fabriano per fare una sorpresa ad Azzurra. Intanto Monica e Nico interferiscono a vicenda nelle rispettive relazioni sentimentali.

4×16: FORTUNA CHE CI SEI. Suor Angela accetta di occuparsi di Delia, una ragazzina che infligge a se stessa il dolore per la perdita del padre che non riesce ad accettare. Mentre Nico cerca di risparmiare a Monica l’ennesima delusione sentimentale, Azzurra lotta contro la sfortuna nel tentativo di organizzare a Emma una festa a sorpresa indimenticabile.

che-dio-ci-aiuti4-settima-puntata-centro

La fiction che ha per protagonista Elena Sofia Ricci mette ancora una volta d’accordo il pubblico della prima rete Rai, confermandosi quale uno dei prodotti meglio strutturati della stagione televisiva in corso. Non ci resta, dunque, che aspettare domenica e l’ottava puntata, che si preannuncia ricca di sorprese e di graditi ritorni.

About Federica Rizzo

Campana doc, si laurea in Scienze delle Comunicazioni all'Università degli Studi di Salerno. Web & Social Media Marketer, appassionata di cinema, serie tv e tv, entra a far parte della famiglia DarumaView l'anno scorso e ancora resiste. Internauta curiosa e disperata, giocatrice di Pallavolo in pensione, spera sempre di fare con passione ciò che ama e di amare follemente ciò che fa.

Guarda anche

amica-geniale-3-storia-fugge-resta-anteprima-copertina

L’Amica Geniale, Storia di chi fugge e di chi resta – Arriva il 6 febbraio la terza stagione della serie Rai/HBO – Anteprima

L’Amica Geniale 3: Abbiamo visto in anteprima le prime puntate e incontrato il cast della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.