Home / TV / Serie TV / Che Dio Ci Aiuti 4 – La famiglia al centro della quarta puntata – Recap e Anticipazioni

Che Dio Ci Aiuti 4 – La famiglia al centro della quarta puntata – Recap e Anticipazioni

Continuano con grande successo le avventure di Suor Angela e delle sue ragazze alle prese, questa volta, con il tema della famiglia e con piccoli problemi di cuore. Colpi di scena e nuovi ingressi all’orizzonte per Che Dio Ci Aiuti 4.

Ancora più di 5 milioni di telespettatori sono rimasti incollati alla tv, domenica scorsa, per la quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 4, la serie tv a misura di famiglia che coinvolge grandi, piccoli ed adolescenti nelle storie di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e delle sue ragazze tra storie di madri, di figli e di piccoli problemi di cuore raccontati con sentimento e leggerezza.

che-dio-ci-aiuti4-quarta-puntata-francesca-chillemi

La scorsa puntata di Che Dio Ci Aiuti 4 ha visto protagonista la famiglia nelle sue forme più svariate ed è stato trattato il tema della maternità e della possibilità dell’aborto in modo che la storia raccontata tornasse a tormentare il passato di Azzurra ed Emma. Questo plot che sta tenendo banco dall’inizio della serie è sicuramente la parte che regala maggiori emozioni e forti sentimenti. Toccante la scena in cui Azzurra si confronta sul perchè abbia deciso di portare a termine la sua gravidanza, pur non tenendo Emma, dopo averla partorita.

La quarta puntata ha visto, inoltre, ancora protagonisti gli intrecci amorosi tra Monica, Valentina, Nico e Gabriele: Monica che, dopo aver sentito una conversazione tra Valentina e Suor Costanza, scopre che Gabriele non ha alcun interesse per lei perchè attratto da Valentina, che ha baciato proprio dopo il loro appuntamento. Delusa e amareggiata, Monica viene consolata da Nico, che trova il modo di infonderle coraggio e di dichiararle i suoi sentimenti. I due si baciano, ma l’idillo dura poco: Monica, infatti, trova in casa di Nico qualcosa che potrebbe rimettere in discussione il loro rapporto. I baci, dunque son volati copiosi: e il mio pensiero va ai “poveri” fans Guizzurra che nella seconda serie hanno dovuto aspettare ed… aspettare per vedere un misero approccio tra i due.

che-dio-ci-aiuti4-quarta-puntata-bacio   che-dio-ci-aiuti4-quarta-puntata-monica-nico

Sul fronte giovanissimi, poi, ha fatto il suo ingresso al Convento degli Angeli Andrea, il nipote di “Nicodemo”, accompagnato dalla zia suora dello stesso, che sta iniziando ad instaure un certo legame con Emma. Dal canto suo il piccolo Edo, inizia ad essere preoccupato per il suo futuro: teme che suo padre non farà mai ritorno e che un giorno anche Monica e Nico andranno via, lasciandolo solo. Ma Suor Angela lo rincuora dicendogli che lei non lo abbonderà mai.

che-dio-ci-aiuti4-quarta-puntata-scena-saurino

L’appuntamento con un nuovo episodio di Che Dio Ci Aiuti 4 è per domenica 29 Gennaio su Rai1.

Anticipazioni 5 puntata del 29 Gennaio

4×9: Fantasmi. Monica presenta a Suor Angela un’amica di vecchia data e il suo fidanzato: i due, apparentemente perfetti, secondo la sorella nascondono un segreto. Intanto Valentina cerca di celare a Gabriele il suo passato da escort, ma la visita in ospedale di una persona che conosceva in passato rovina i suoi piani…
4×10: Come si cambia. Suor Costanza viene vestita da un pirata della strada e il sospettato principale è un ragazzo che Suor Angela conosce bene. Nel frattempo Nico è messo alla prova da Monica in termini di fedeltà, proprio quando il convento pullula di donne. Nelle stesse ore Azzurra cerca di tenere lontano Andrea da Emma, convinta che lui abbia una cattiva influenza sulla ragazza…

 

About Federica Rizzo

Campana doc, si laurea in Scienze delle Comunicazioni all'Università degli Studi di Salerno. Web & Social Media Marketer, appassionata di cinema, serie tv e tv, entra a far parte della famiglia DarumaView l'anno scorso e ancora resiste. Internauta curiosa e disperata, giocatrice di Pallavolo in pensione, spera sempre di fare con passione ciò che ama e di amare follemente ciò che fa.

Guarda anche

amica-geniale-3-storia-fugge-resta-anteprima-copertina

L’Amica Geniale, Storia di chi fugge e di chi resta – Arriva il 6 febbraio la terza stagione della serie Rai/HBO – Anteprima

L’Amica Geniale 3: Abbiamo visto in anteprima le prime puntate e incontrato il cast della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.