Home / TV / Serie TV / Che Dio Ci Aiuti 4 – Il recap della nona puntata in attesa del gran finale di stagione

Che Dio Ci Aiuti 4 – Il recap della nona puntata in attesa del gran finale di stagione

Dopo il grandissimo successo, giunge al termine Che Dio Ci Aiuti 4 che domani, con gli ultimi due episodi, congederà i suoi affezionatissimi telespettatori solo per poco, si spera. Ecco cosa ci aspetta nell’attesissimo finale di stagione.

Come si concluderanno le avventure di Suor Angela e delle sue ragazze, inquiline del convento degli Angeli? Questa la domanda che i numerosi fan della serie si stanno ponendo da qualche giorno. Dopo il grande successo d’ascolti che settimana dopo settimana ha accompagnato la quarta stagione, Che Dio Ci Aiuti 4 volge al termine. Domani, l’attesissimo finale di stagione.

che-dio-ci-aiuti4-nona-puntata-chillemi-del-bufalo

Finalmente Nico e Monica, grazie all’aiuto del piccolo Edo, sono riusciti a chiarirsi e a mettersi insieme. Dopo battibecchi e piccoli litigi siamo riusciti a vedere il bacio tanto atteso tra i due, divenuto, poi, protagonista di un post pubblicato sulla pagina Facebook della fiction con la foto ­selfie scattata dal piccolo Edo: “Foto di famiglia perfetta #CheDioCiAiuti4”. Monica e Nico sembrano, quindi, aver finalmente trovato il modo giusto per stare insieme, dopo essersi dichiarati. Ma siamo sicuri che questo amore avrà pace? Sarà questo il lieto fine scritto per loro? O dovranno, ancora una volta, fare i conti con le loro diversità?

che-dio-ci-aiuti4-nona-puntata-recap

Dopo che Azzurra ha passato una giornata con la psicologa per avere l’affidamento della figlia Emma, finalmente arriva la busta finale ovvero quella in cui si legge il verdetto finale sull’idoneità all’affidamento. Nonostante le due abbiano fatto pace, la ragazza ancora non sa di essere sua figlia e si prevedono molti problemi quando lo verrà a sapere. Che ne sarà di Emma, sarà adottata dalla stessa famiglia che ha adottato Caterina oppure Azzurra troverà la forza di dirle che è lei sua madre e proverà ad adottarla con Guido?

che-dio-ci-aiuti4-nona-puntata-chillemi

Uno dei momenti più teneri della scorsa puntata è stato quello in cui Suor Costanza ha chiesto scusa a Valentina per averla imbrogliata pur di tenerla presso il convento e le confessa un enorme amore materno: la ragazza si sente finalmente amata e capita e la abbraccia commossa. Ma cosa accadrà domani? Volgerà tutto per il meglio o dovremo aspettare una nuova stagione per questo? Ma, soprattutto, Suor Angela ci metterà il becco come sempre?

che-dio-ci-aiuti4-nona-puntata-fabbrizi

Anticipazioni puntata di domenica 5 Marzo

4×19: Un passo avanti, due indietro. Il padre di Valentina, Aldo, arriva al convento a sorpresa accompagnato dalla figlia Ilaria. La ragazza dopo avergli parlato va in crisi.
Intanto, Nico e Monica provano a far funzionare la loro storia, a costo di cambiare la loro natura, mentre Azzurra da una mano ad Emma per prepararla all’audizione nel migliore dei modi.

4×20: La vita che verrà. Un neonato abbandonato rompe la tranquilla vita delle ospiti del convento, quindi Suor Angela prova a capire la provenienza del bambino. Emma non vuole perdonare Azzurra per quanto accaduto, nel frattempo, Valentina è ancora scossa per la visita del padre e se la prende con Gabriele. Infine, Nico e Monica rischiano di separarsi per sempre a causa di un grosso equivoco.

Domani dovremo salutare tutti i protagonisti di Che Dio ci aiuti 4 con la puntata finale della serie. E la domanda che in molti si stanno ponendo è: Ci sarà una quinta stagione? Sostanzialmente tutto dipende dalle sorti delle due storie che più hanno affascinato i sostenitori della serie, alias Monica e Nico insieme al rapporto madre-figlia di Azzurra e Emma. Non ci resta che attendere, quindi, il tanto atteso finale il 5 marzo su Rai 1 sicuri che, comunque vada, qualche lacrimuccia scenderà e che, domenica prossima, ci sentiremo molto più soli, senza la nostra serie del cuore.

About Federica Rizzo

Campana doc, si laurea in Scienze delle Comunicazioni all'Università degli Studi di Salerno. Web & Social Media Marketer, appassionata di cinema, serie tv e tv, entra a far parte della famiglia DarumaView l'anno scorso e ancora resiste. Internauta curiosa e disperata, giocatrice di Pallavolo in pensione, spera sempre di fare con passione ciò che ama e di amare follemente ciò che fa.

Guarda anche

amica-geniale-3-storia-fugge-resta-anteprima-copertina

L’Amica Geniale, Storia di chi fugge e di chi resta – Arriva il 6 febbraio la terza stagione della serie Rai/HBO – Anteprima

L’Amica Geniale 3: Abbiamo visto in anteprima le prime puntate e incontrato il cast della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.