cafe-society-woody-allen-recensione-fine
Home / HOME VIDEO / Café Society – L’ultimo film di Woody Allen in DVD e Bluray dal 15 febbraio

Café Society – L’ultimo film di Woody Allen in DVD e Bluray dal 15 febbraio

Film di apertura del Festival di Cannes 2016, CAFÉ SOCIETY è l’ultimo film scritto e diretto dal pluripremato regista Woody Allen, interpretato da Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Blake Lively e dal candidato all’Oscar® Steve Carell. È ambientata nel 1930 la storia d’amore agrodolce di Café Society che segue il viaggio di Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg) dal Bronx, dove è nato, a Hollywood, dove si innamora, per poi tornare nuovamente a New York, in cui viene travolto nel mondo vibrante della vita dei locali notturni dell’alta società.

Leggi la Recensione del film

Commovente, ma a tratti esilarante, CAFÉ SOCIETY accompagna lo spettatore in un viaggio tra uomini d’affari dalle tinte pastello nei palazzi lussuosi di Hollywood, tra liti e tribolazioni di una famiglia modesta del Bronx, passando dalla violenza dei gangster di New York, ai lustrini, la superficialità e i segreti scandalosi dell’alta società di Manhattan. Con CAFÉ SOCIETY, Woody Allen evoca il mondo degli anni ‘30 per raccontare una storia profondamente romantica sui sogni che non muoiono mai. 

CAFÉ SOCIETY – SINOSSI

Anni trenta: una famiglia ebrea vive a New York e tutto scorre abbastanza tranquillo fino a quando il giovane Bobby decide di partire per Los Angeles per tentare la strada del successo nel mondo del cinema. Nella nuova metropoli incontrerà Vonnie di cui si innamora per poi tornare a New York dove si immergerà nell’atmosfera pimpante della Café Society. Ma non tutto è come sembra.

DIGITAL DOWNLOAD

HOME VIDEO

Dal 15 Febbraio Café Society sarà disponibile in Blu-ray (16,99€) e DVD (14,99€). Entrambe le edizioni contengono i seguenti contenuti speciali: Sul red carpet e Galleria fotografica

DVD

Durata: 92 min.

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Audio Descrizione in Inglese per non vedenti.

Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti.

BLU-RAY

Durata: 96 min.

Lingue: Inglese 5.1. Dolby Digital: Italiano 5.1. Audio Descrizione in Inglese per non vedenti.

Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

godzilla-2-king-monsters-recensione-4k-copertina

Godzilla 2 – The King Of Monsters – Recensione del film in 4K / Bluray

Dopo il buon riscontro di pubblico in sala, il leggendario e mastodontico lucertolone preistorico nucleare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.