Home / CINEMA / Bright – “Home” è il nuovo singolo tratto dalla colonna sonora

Bright – “Home” è il nuovo singolo tratto dalla colonna sonora

“Home” è il nuovo singolo tratto da BRIGHT: THE ALBUM che da giovedì scorso ha scalato le classifiche musicali mondiali, posizionandosi nella Top 10 di ben 10 Paesi.

Il video diretto da David Ayer (Suicide Squad, Fury, Training Day) debutta oggi su Netflix come parte dell’antologia Bright: The Music Videos e vedrà la partecipazione di Machine Gun KellyX Ambassadors e Bebe Rexha. 

BRIGHT: THE ALBUM è prodotto da Atlantic Records e David Ayer e sarà disponibile nei negozi e sulle piattaforme streaming di tutto il mondo a partire da Venerdì 15 Dicembre 2017. Altri video tratti dall’album saranno realizzati nelle prossime settimane, subito prima del lancio di Bright, il blockbuster d’azione Netflix con Will Smith e Joel Edgerton disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 22 Dicembre 2017.

Machine Gun Kelly, X Ambassadors e Bebe Rexha hanno raggiunto David Ayer qualche settimana fa a Los Angeles per girare il video di “Home”.

L’uscita di “Home” segue quella delle prime due hit incluse in BRIGHT: THE ALBUMWorld Gone Mad dei Bastille e Darkside di Ty Dolla $ign & Future (Feat. Kiiara), le quali hanno raggiunto oltre 12 milioni di riproduzioni streaming nelle prime due settimane.

Il prossimo singolo in rotazione sarà “Broken People” di Logic & Rag’n’Bone Man, disponibile in tutto il mondo a partire da Giovedì 30 Novembre, accompagnato da un contenuto visivo creato dagli animatori della sequenza del titolo d’apertura di Bright. Infine, “Danger” di Migos & Marshmello, ultimo singolo in uscita vicino alla data di lancio del film, arriverà il 7 Dicembre 2017, insieme alla première di un inedito filmato aggiuntivo ricco di azione tratto da Bright.

BRIGHT: THE ALBUM

(Atlantic Records)

Data di uscita: Venerdì 15 Dicembre

Track List

  1. Logic & Rag’n’Bone Man “Broken People”
  2. Bastille “World Gone Mad”
  3. Machine Gun Kelly, X Ambassadors & Bebe Rexha “Home”
  4. Camila Cabello & Grey “Crown”
  5. Ty Dolla $ign & Future (feat. Kiiara) “Darkside”
  6. Migos & Marshmello “Danger”
  7. Meek Mill, YG & Snoop Dogg “That’s My N****”
  8. Steve Aoki & Lil Uzi Vert “Smoke My Dope”
  9. A$AP Rocky & Tom Morello “FTW (F**k The World)”
  10. Portugal. The Man “Cheer Up”
  11. alt-J “Hares On The Mountain”
  12. DRAM & Neil Young “Campfire”
  13. Sam Hunt “This Land Is Your Land”

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

rebel-moon-parte-2-recensione-film

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice – La difesa di Veldt – Recensione

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice è il secondo capitolo della saga fantascientifica scritta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.