Home / VIDEOGIOCHI / La Beta del Multiplayer di Call of Duty: WWII arriva su PC
beta-multiplayer-call-of-duty-wwii-copertina

La Beta del Multiplayer di Call of Duty: WWII arriva su PC

Ieri sera Sledgehammer e Activision hanno annunciato con un blog post ufficiale l’arrivo della Beta del Multiplayer di Call of Duty WWII su PC, che inizierà il 29 settembre e sarà disponibile fino al 2 ottobre su Steam.

Di seguito il testo del blog post completo.

Grazie a tutti per aver contribuito a rendere la Beta Privata del Multiplayer di Call of Duty: WWII per console l’enorme successo che è stato.

Abbiamo ricevuto molti feedback e suggerimenti eccellenti, che stiamo implementando nel gioco mano a mano che ci avviciniamo al lancio. Siamo molto grati a tutti anche per il continuo e costante dialogo che ha caratterizzato tutto il periodo della Beta. E’ stato molto utile per gli sviluppatori, che hanno quotidianamente letto i commenti ricevuti su Reddit e sui nostri canali social.

E, soprattutto, è stato fantastico giocare a Call of Duty: WWII con tutta la community.

E adesso la Beta Multiplayer sarà disponibile su PC come Open Beta per tutti i giocatori su PC.

In collaborazione con Raven Software, siamo entusiasti di annunciarvi che l’Open Beta del Multiplayer per PC inizierà il 29 settembre e sarà disponibile fino al 2 ottobre su Steam.

La Open Beta per PC è solo una piccola parte dell’esperienza Multiplayer di Call of Duty: WWII che sarà disponibile su Steam a novembre. Questo test è un passo importante sulla strada per ottenere la migliore esperienza online possibile su Steam, in occasione del lancio di novembre, con i seguenti obiettivi:

  • Testare efficacemente i sistemi di gameplay e l’infrastruttura su larga scala
  • Offrire ai fan della versione PC il loro primo hands-on del campo di battaglia del Multiplayer di Call of Duty: WWII.
  • Entrare in contatto con la comunità dei giocatori PC per migliorare e ottimizzare l’esperienza su PC entro novembre.

Di seguito le specifiche minime richieste per poter giocare alla Beta per PC. Queste specifiche sono valide solo per la Beta. Nel prossimo aggiornamento condivideremo le specifiche “recommended” per PC necessarie per giocare alla Beta, dal momento che sono ancora in fase di finalizzazione.

Specifiche minime:

OS: Windows 7 64-Bit o più recente

CPU: Intel® Core™ i3 3225 o equivalente

RAM: 8 GB RAM

HDD: 25 GB HD

Video: NVIDIA® GeForce® GTX 660 @ 2 GB / AMD Radeon™ HD 7850 @ 2GB o superiore

DirectX: Version 11.0, video card compatibile o equivalente

Network: connessione Internet Broadband

Sound Card: DirectX Compatible

Queste specifiche potrebbero variare dopo la Open Beta per PC, perciò condivideremo le specifiche finali quando saremo più vicini al giorno del lancio.

Siamo solo all’inizio, perciò nei prossimi giorni rimanete collegati per avere ulteriori informazioni sul pre-load e su tutti i nuovi contenuti previsti per la Beta per PC.

Condivideremo la lista di risorse utili per avere informazioni sulla risoluzione di eventuali problemi, insieme a tutti gli aggiornamenti utili in vista dell’apertura della Beta.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

wolfenstein-ii-armati-liberta-video-copertina

Wolfenstein II: The New Colossus – I Film che hanno ispirato il videogioco

Il binomio tra film e videogiochi e uno dei più conosciuti e fecondi. La cross.-medialità è un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *