Home / VIDEOGIOCHI / Battle Chasers: Nightwar introduce Alumon, il cacciatore di demoni (Trailer)

Battle Chasers: Nightwar introduce Alumon, il cacciatore di demoni (Trailer)

Disponibile online il trailer introduttivo animato di Battle Chasers: Nightwar di Powerhouse Animation (creatori di Castlevania su Netflix) che presenta un nuovo eroe del gioco

 Il nuovo trailer di Battle Chasers: Nightwar di Airship Syndicate e THQ Nordic è pronto! Questa breve animazione di Powerhouse Animation (lo studio che ha realizzato la serie Castlevania su Netflix), fan del franchise Battle Chasers, segna il debutto di un nuovo eroe: Alumon, il cacciatore di demoni. Una volta membro di un ordine sacro di cacciatori di mostri, Alumon è stato bandito dall’ordine e ora opera come cacciatore di taglie, stipulando contratti e accettando denaro per i suoi incarichi, si occupa di esorcismi e di uccisioni se il lavoro lo richiede (a volte anche se non è richiesto).

Anche se Alumon possiede le abilità tradizionali dei sacerdoti combattenti del suo ordine, ha studiato moltissimo anche le arti oscure. Molti dei suoi incantesimi e delle sue abilità invocano la magia nera, spesso arrecando danni a se stesso o ad altri. L’intreccio con queste potenze oscure ha fisicamente cambiato Alumon, infatti è facilmente riconoscibile dai suoi capelli bianchi e dagli occhi di serpente. Per questa ragione, Alumon indossa una maschera.

Il nuovo video di Battle Chasers: Nightwar offre un’introduzione al gioco ed è stato ispirato da alcune sequenze di serie TV classiche degli anni 80 come Thundercats, Silverhawks e Defenders of the Earth.

A proposito di Battle Chasers: Nightwar
Battle Chasers: Nightwar è un RPG ispirato ai grandi classici su console, con profonde immersioni subacquee, combattimenti a turni con un classico formato JRPG, una ricca storia e una vasta esplorazione del mondo. I giocatori possono esplorare splendidi dungeon carichi di trappole, enigmi, segreti, dungeon nascosti, boss rari, amici e nemici generati in modo casuale. Costruisci la tua avventura selezionando tre dei sei eroi disponibili dalla classica serie di fumetti Battle Chasers, ognuno con capacità uniche, oggetti e abilità differenti nei dungeon.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

netflix-show-piu-visti-2017-copertina

Netflix – Quali sono gli Show più visti del 2017?

Netflix annuncia oggi le classifiche degli show che hanno caratterizzato questo 2017, in Italia e a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *