The-Batman-Reeves-annuncio-copertina
Home / CINEMA / Sarà Matt Reeves a dirigere e produrre “THE BATMAN”

Sarà Matt Reeves a dirigere e produrre “THE BATMAN”

Warner Bros. Pictures ha annunciato che Matt Reeves (“Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie”, “Cloverfield”) è pronto a dirigere “The Batman”. Reeves vestirà anche il ruolo di produttore nel nuovo lungometraggio di avventura basato su uno dei più longevi e popolari Supereroi della DC. L’annuncio è stato dato da Toby Emmerich, Presidente e Chief Content Officer, Warner Bros. Pictures Group.

Emmerich dichiara: “Siamo entusiasti all’idea che Matt Reeves prenda in mano le redini del nuovo film di Batman, il gioiello di punta della DC. Il profondo radicamento di Matt nel cinema di genere e la sua evoluzione in un regista che è stato in grado di costruire universi emozionanti, lo rendono il perfetto filmmaker per condurre il Cavaliere Oscuro in questo suo nuovo viaggio.”

A detta di Matt Reeves: “Ho amato la storia di Batman sin da quando ero bambino. È un personaggio assolutamente iconico e intrigante, con cui mi sento in profondo sintonia. Sono incredibilmente onorato di lavorare insieme a Warner Bros. per dare un’epica e nuova vita al Crociato di Gotham sul grande schermo”.

Batman è una creazione di Bob Kane con Bill Finger.

The Batman” sarà distribuito a livello mondiale dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

Puffi-Viaggio-nella-Foresta-Segreta-Recensione-film-copertina

I Puffi-Viaggio nella Foresta Segreta – Recensione – Un Film di Kelly Asbury

I Puffi-Viaggio nella Foresta Segreta diretto da Kelly Asbury è il nuovo film d’animazione pronto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *