arrow-infinity-stagione-5-copertina
Home / TV / Serie TV / Tutte le frecce di Arrow nell’arco di Infinity TV con la quinta stagione

Tutte le frecce di Arrow nell’arco di Infinity TV con la quinta stagione

Da ieri 12 luglio sono disponibili su Infinity tutti gli episodi di “Arrow”, dalla prima alla quinta stagione. Oliver Queen, playboy miliardario, torna a casa dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, in seguito ad un naufragio. Nelle vesti dell’eroe solitario “Arrow”, decide di combattere il crimine e la corruzione dilaganti nella sua città.

Nella quinta stagione gli spettatori di Infinity dovranno prepararsi a diverse novità: la formazione di un nuovo Team Arrow e l’ingresso nel cast di nuovi attori come Rick Gonzalez (Wild Dog), Joe Dinicol(Ragman) e Juliana Harkavy (Dinah Drake). Sempre nella quinta stagione anche il centesimo episodio della serie che è anche la terza parte del mega-crossover in quattro parti con SupergirlThe Flash e Legends of Tomorrow.

Infinity è pronta a scoccare tutte le frecce di Arrow!

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

Big-Little-Lies-home-video-copertina

Big Little Lies – Piccole Grandi Bugie – La Miniserie al femminile di HBO sbarca in Home Video con Warner

Big Little Lies, la serie prodotta da HBO e diretta dal regista candidato all’Oscar Jean-Marc Vallée …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *