Home / TV / Serie TV / Arrested Development – In arrivo la quinta stagione

Arrested Development – In arrivo la quinta stagione

Mitchell Hurwitz e tutto il cast torneranno con nuovi episodi

I Bluth sono tornati. Di nuovo! Netflix è lieto di annunciare la quinta stagione della serie TV Arrested Development. Il creatore Mitchell Hurwitz e il cast al completo – Jason Bateman, Michael Cera, Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Tony Hale, Portia de Rossi, David Cross e Alia Shawkat – torneranno su Netflix con nuovi episodi, disponibili in esclusiva in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo nel 2018.

“Durante le nostre conversazioni con Netflix ci siamo accorti di essere tutti convinti che le storie di famiglie narcisistiche coinvolte nel business dell’edilizia – e dei loro disperati abusi di potere – fossero sottorappresentate nella televisione dei giorni nostri”, afferma il creatore della serie Mitchell Hurwitz. “Sono così grato a Netflix e a 20th Century Fox per aver realizzato il mio sogno e avermi permesso di portare tutti i membri della famiglia Bluth di nuovo sullo schermo: George Sr., Lucille e i bambini, Michael, Ivanka, Don Jr., Eric, George-Michael, e… Chi sto dimenticando? Oh, Tiffany.”

“Arrested Development è una serie comedy senza precedenti”, ha spiegato Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix. “La quarta stagione ha segnato la prima collaborazione tra Netflix e il mondo delle serie comedy originali. Questa volta, i Bluth passeranno molto tempo di qualità in più insieme ai loro fan di tutto il mondo.”

“Arrested Development rimane una delle serie più iconiche della 20th Century Fox, di cui a noi, Ron e Brian chiedono più spesso”, commentano i CEO di Fox Television Group Dana Walden e Gary Newman. “È una testimonianza della brillantezza di Arrested Development. Grazie alla creazione di Mitch, alla passione del suo pubblico e all’amore del cast per le sue tecniche di scrittura e per i suoi personaggi abbiamo potuto riunire la band, non una ma ben due volte dalla vittoria agli Emmy. Preparatevi, i Bluth stanno tornando.”

“Mi piace lavorare con Mitch. È un genio e il più talentuoso degli scrittori. Arricchisce i personaggi e i suoi colpi di scena rendono la serie sempre divertente”, afferma il produttore esecutivo Brian Grazer.

“Potrei finalmente rispondere alla domanda… Cavolo, sì! Riscaldando le mie corde vocali da narratore non riconosciuto. Ora l’unica cosa di cui dovrò vergognarmi sono tutte le la follie che i Bluth affronteranno durante questa nuova stagione”, ha detto il produttore esecutivo Ron Howard.

Le vicende di Arrested Development ruotano attorno a Michael Bluth (Jason Bateman) e alla sua famiglia eccentrica composta dal figlio George Michael (Michael Cera), dal padre George Bluth Sr. (Jeffrey Tambor), dalla madre Lucille (Jessica Walter), dai fratelli George Oscar Bluth II (Will Arnett), Buster Bluth (Tony Hale) e dalla sorella Lindsay Funke (Portia de Rossi), con il marito di Lindsay Tobias (David Cross) e la figlia Maeby (Alia Shawkat).

Mitchell Hurwitz, Brian Grazer, Ron Howard, Jim Vallely e Richie Rosenstock sono produttori esecutivi di Arrested Development, prodotto da Imagine TV e da 20th Century Fox Television per Netflix. Arrested Development ha ottenuto riconoscimenti, tra gli altri, dall’Accademia delle arti e delle scienze televisive (Emmy®), da AFI, ai Golden Globes, dalla Producer’s Guild Awards, dalla Screen Actor’s Guild, da Television Critics Association e da Writer’s Guild, tra gli altri.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

okja-trailer-ufficiale-copertina

Okja – Ecco il trailer ufficiale del film in concorso al Festival di Cannes

Netflix ha da poco diffuso online il trailer ufficiale di Okja, il film originale diretto da Bong …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *