Home / HOME VIDEO / American Ultra – Recensione del Blu-Ray Disc dell’esplosivo film con Jesse Eisenberg e Kristen Stewart

American Ultra – Recensione del Blu-Ray Disc dell’esplosivo film con Jesse Eisenberg e Kristen Stewart

American Ultra, dopo il veloce passaggio in sala, l’esplosiva e frizzante pellicola action con protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart arriva in blu-ray disc con Koch Media.

Mike (Jesse Eisenberg) è un ragazzo problematico, afflitto da feroci attacchi di panico, che vive in una piccola cittadina americana con la sua ragazza Phoebe (Kristen Stewart) e passa il suo tempo tra progetti irrealizzabili e l’uso di droghe. La sua routine quotidiana sta per essere spazzata via dal suo passato, a lui incredibilmente sconosciuto, che lo scaraventa al centro di una missione governativa. Letali agenti segreti giungeranno nella pacifica città con l’unico scopo di ucciderlo. Delirante e sanguinaria caccia all’uomo con un Jesse Eisenberg convincente nei panni di un super agente con vuoti di memoria. Una pellicola low-budget esplosiva, dal ritmo incalzante, che grazie alla sua vena pulp e ad un cast di primo livello intrattiene fino al suo epilogo senza strafare ma con parecchio spargimento di sangue. Diretta diligentemente da Nima Nourizadeh è un prodotto sufficientemente gradevole per i fan del genere.

american-ultra-recensione-bluray-testa-fileminimizer-fileminimizer

Distribuito da Koch Media, su licenza di Leone Film Group e Adler Entertainment, il blu-ray disc di “American Ultra” arriva sul nostro mercato in una edizione dall’ottima fattura tecnica ma purtroppo avara di contenuti speciali. Il quadro video si avvale di un dettaglio molto elevato che mette in luce il perfetto utilizzo del croma e della compressione. L’immagine risulta sempre limpida e compatta anche nelle scene più scure.

american-ultra-recensione-bluray-centro-fileminimizer-fileminimizer

Di elevata qualità anche il reparto audio, un must per le edizioni Koch Media, grazie alla presenza di due codifiche lossless in 5.1 HD Master Audio, sia per il doppiaggio italiano che per l’audio originale inglese. Entrambe le tracce risaltano la spettacolarità e l’esplosività della pellicola, attraverso il perfetto bilanciamento tra i volumi e il sub.

Sul versante dei contenuti speciali invece, dispiace segnalare la presenza di un solo contribuito di approfondimento oltre al Trailer Italiano del film.

  • Backstage (05:42) Un semplice dietro le quinte con commento musicale e immagini dal set.
  • Trailer

American Ultra, dopo il veloce passaggio in sala, l'esplosiva e frizzante pellicola action con protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart arriva in blu-ray disc con Koch Media. Mike (Jesse Eisenberg) è un ragazzo problematico, afflitto da feroci attacchi di panico, che vive in una piccola cittadina americana con la sua ragazza Phoebe (Kristen Stewart) e passa il suo tempo tra progetti irrealizzabili e l'uso di droghe. La sua routine quotidiana sta per essere spazzata via dal suo passato, a lui incredibilmente sconosciuto, che lo scaraventa al centro di una missione governativa. Letali agenti segreti giungeranno nella pacifica città con l'unico scopo di…
Commento Finale - 78%

78%

Buona edizione in blu-ray disc per "American Ultra". Video e Audio di ottima qualità. Peccato per la quasi totale assenza di extra.

User Rating: Be the first one !

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.