Amazon-prime-video-the-last-tycoon-copertina
Home / TV / Serie TV / Amazon annuncia il calendario di luglio delle serie Amazon Original disponibili su Prime Video

Amazon annuncia il calendario di luglio delle serie Amazon Original disponibili su Prime Video

Amazon è entusiasta di annunciare la disponibilità di due serie Amazon Original che saranno aggiunte al catalogo di Amazon Prime Video nel mese di luglio. Gli utenti di Amazon Prime Video di oltre 200 paesi avranno presto accesso alla serie The Last Tycoon su PrimeVideo.com. Domani, 9 giugno, sarà rilasciato e disponibile agli utenti anche Le Mans: Racing is Everything.

The Last Tycoon

The Last Tycoon è disponibile dal 28 luglio su Amazon Prime Video. Dall’ultimo lavoro di F. Scott Fitzgerald che celebra quest’anno il suo 75° anniversario, The Last Tycoon racconta la storia del ragazzo d’oro di Hollywood, Monroe Stahr (Matt Bomer, White Collar) mentre si trova a combattere con il proprio capo nonché figura paterna, Pat Brady (Kelsey Grammer, Frasier) per la sopravvivenza dello studio. In un mondo oscurato dalla Grande Depressione e dall’ascesa crescente della Germania di Hitler, The Last Tycoon getta luce sulle passioni, le violenze e la svettante ambizione della Hollywood degli anni ’30.

Lily Collins (The Blind Side) figura nelle vesti di Celia Brady, con Rosemarie DeWitt (La La Land) in Rose Brady, e Dominique McElligott (House of Cards) in Kathleen Moore. Consulente di produzione è A. Scott Berg, famoso vincitore del Pulitzer e discepolo di Fitzgerald. In co-produzione con TriStar Television, The Last Tycoon è scritto e diretto da Billy Ray (Captain Phillips, The Hunger Games), nominato dall’ Academy Award®, mentre la produzione esecutiva è di Ray, Christopher Keyser (Tyrant, Party of Five), il quale presta servizio come showrunner insieme a Joshua D. Maurer (Rubicon),  Alixandre Witlin (Georgia O’Keeffe), e David A. Stern (Rosemary’s Baby). Scott Hornbacher, di Mad Men, è invece produttore co-esecutivo, insieme a Perri Kipperman (Billions). The Last Tycoon sarà disponibile in Inglese sottotitolato in Francese, Italiano, Spagnolo e Portoghese dopo il lancio, il doppiaggio nelle stesse sarà disponibile a breve.

E, disponibile da domani, 9 giugno … Le Mans: Racing is Everything

Domani 9 giugno, Le Mans: Racing is Everything debutterà su Amazon Prime Video di tutto il mondo. La miniserie esplora la gara automobilistica della durata di 24 ore avente luogo ogni anno a Le Mans, Francia.  Conosciuta come “il monte Everest dei motori”, la quasi centenaria gara ha visto al volante chiunque dalle leggende della Formula 1 alle star di Hollywood tra cui Paul Newman, Steve McQueen e Patrick Dempsey. In un viaggio da Kuala Lumpur alla Costa Azzurra, girato in un 4K mozzafiato e con uno sguardo senza precedenti sui sei team che si contendono la gloria, Le Mans: Racing Is Everything, è la storia segreta di una corsa che spinge la tecnologia oltre i suoi limiti. Guidata dall’ambizioso André Lotterer e in pista per il suo nono titolo consecutivo, l’Audi è la regina di Le Mans. A contendersi la corona sarà anche Porsche, alla spasmodica ricerca di riconquistare un titolo che un tempo era legato al proprio marchio. Le sue aspettative sono tutte riposte sul veterano della Formula 1, Mark Webber, il quale, dopo due incidenti quasi fatali, in occasione di Le Mans è ancora lontano dal ritirarsi dalla competizione. In gara anche gli impavidi nuovi arrivati della Nissan con una automobile nuova, mai testata, dal design radicale, al cui volante verrà messo Jann Mardenborough, pilota ingaggiato dopo aver partecipato a una competizione di video game. A gareggiare per la gloria sul tracciato di Le Mans, troviamo, per la casa automobilistica Rebellion, Nico Prost che guida all’ombra del padre Alan Prost, icona dell’automobilismo, Sébastien Buemi per la Toyota e Darren Turner per l’Aston Martin.  Le Mans: Racing is Everything sarà disponibile in inglese, sottotitolato in inglese, spagnolo, francese, italiano e portoghese.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

amazon-promo-saldi-estate-catalogo-universal-pictures

Amazon: Promo SALDI ESTATE per il catalogo Universal Pictures 7 titoli a 29,99 euro

Altra imperdibile promo per Universal Pictures Home Entertainment Italia in collaborazione con Amazon.it, dedicata al mercato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *