Home / TV / Serie TV / Altered Carbon – Netflix annuncia la data di uscita e mostra le prime immagini in video

Altered Carbon – Netflix annuncia la data di uscita e mostra le prime immagini in video

Vorresti vivere per sempre se ne avessi la possibilità? A quale costo? Le possibilità sono infinite 300 anni avanti nel futuro ∞

Basato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. MorganAltered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, “ibernata”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio… quello di Bancroft in persona. Altered Carbon sarà disponibile su Netflix a partire da Venerdì 2 Febbraio 2018.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

netflix-show-piu-visti-2017-copertina

Netflix – Quali sono gli Show più visti del 2017?

Netflix annuncia oggi le classifiche degli show che hanno caratterizzato questo 2017, in Italia e a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *