Home / TV / Serie TV / Altered Carbon – Online una nuova video featurette

Altered Carbon – Online una nuova video featurette

In un futuro in cui è possibile cambiare corpo proprio come si cambiano gli abiti, nulla è eterno… tranne la vita stessa. Esplora l’immortalità con Joel Kinnaman e la showrunner Laeta Kalogridis in questa featurette esclusiva che ci porta dritti nel mondo cyberpunk di Altered Carbon, un mondo in cui la coscienza può essere scaricata su qualsiasi pila corticale e inserita in qualsiasi custodia, in qualsiasi momento.

“La possibilità di condividere con il pubblico di Netflix il mondo cyberpunk di Altered Carbon mi rende entusiasta. È stato un lavoro di amore e follia, molto simile al viaggio dello stesso Takeshi Kovacs, e sono davvero emozionata per tutti coloro che vedranno ciò che abbiamo creato” afferma la creatrice Laeta Kalogridis (Terminator GenisysAvatarShutter Island).

Sinossi:

Tratta dal famoso romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è un’intrigante storia di omicidio, amore, sesso e tradimento ambientata 300 anni nel futuro, in una società completamente trasformata dalle nuove tecnologie, dove la coscienza è digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico sopravvissuto di un’élite di guerrieri interstellari sconfitta durante un’insurrezione contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà risolvere il mistero legato ad un omicidio… quello di Bancroft stesso.

Maggiori informazioni su netflix.com/alteredcarbon.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

black-mirror-4-arkangel-recensione-cover

Black Mirror 4 – Episodio 2: Arkangel, il due volte premio Oscar Jodie Foster al servizio di Netflix

Arkangel: La recensione del secondo episodio della quarta stagione dei Black Mirror Eh sì, Black Mirror, nella sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *