Home / TV / Serie TV / Alex & Co. – Conosciamo Matt il nuovo personaggio interpretato da Luca Valenti

Alex & Co. – Conosciamo Matt il nuovo personaggio interpretato da Luca Valenti

Il Fenomeno Tv tutto Italiano torna su Disney Channel il 21 Gennaio  con i Nuovi Episodi della Terza Stagione 

Incredibili sorprese attendono I fan della serie tv più seguita dai ragazzi: Alex & Co. Dal 21 gennaio alle ore 14.00 solo su Disney Channel (canale 613 disponibile in esclusiva per i clienti SKY) sono in arrivo i nuovi episodi della terza stagione del fenomeno televisivo con imprevedibili colpi di scena, e intrecci che appassioneranno il giovane pubblico.

Tra i nuovi personaggi che il pubblico conoscerà nei nuovi episodi c’è anche il timido e impacciato Matt,  che nella serie è interpretato dall’ex concorrente di X – Factor, Luca Valenti. Rovescia a terra tutto ciò che capita sul suo percorso, inciampa spesso, rimane imbambolato e non trova mai le parole giuste. E’ molto goffo anche a causa di una profonda timidezza che gli impedisce di rapportarsi in modo naturale con gli altri, soprattutto con le ragazze.

Tuttavia Matt ha un super potere. Quando si siede davanti a un piano e inizia a suonare e cantare, l’impacciato Clark Kent lascia spazio a un Superman della musica che lascia tutti a bocca aperta a suon di brani riarrangiati in stile rockabilly.

Una volta sollevate le mani dalla tastiera, però, il Matt talentuoso e sicuro di sé viene di nuovo sostituito dal ragazzo timido, così naive da innamorarsi a prima vista di Rebecca.

In attesa dei nuovi episodi i fan di Alex & Co. potranno mettersi alla prova e sfidarsi con il concorso Superfan sul sito Disneychannel.it fino al 20 gennaio. (Per maggiori informazioni www.disneychannel.it)

Sinossi Ufficiale

Alex, Nicole, Sam, Christian e Emma sono di nuovo tutti insieme per iniziare il terzo anno di liceo e una nuova avventura musicale. Ma dall’anno scorso, molte cose sono cambiate.

Dopo  la  vittoria  a  ‘The  Talent’,  Nicole,  confusa  e  incerta  su  quale  sia  la  sua  strada,  prende  una  decisione importante grazie all’aiuto di una vecchia amica, e riesce finalmente a trovare sè stessa.

Il resto della band è pronto ad incidere il loro primo disco, quando Emma si ritrova improvvisamente a dover affrontare una situazione difficile. Per un periodo dovrà stare lontana dai suoi amici e dal suo amato Christian, e dovrà far fronte alla paura di non poter più realizzare il suo sogno: diventare una cantante.

Nel frattempo in classe arriva una nuova compagna, Clio, una ragazza scontrosa e diffidente, alla quale Alex finirà per avvicinarsi. Cliò che Alex non sa è che Clio nasconde un grande segreto… E proprio quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto, un cantante misterioso che spopola sul web porta scompiglio nella vita di Alex  e di Nicole.

Attraverso le tante avventure che vivranno, i cinque amici dovranno affrontare le loro più grandi paure per trovare la propria strada, senza compromessi nè scorciatoie. Ancora una volta impareranno che diventare grandi significa prendere decisioni difficili, ma grazie alla loro amicizia nessun ostacolo sarà insuperabile.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

chi-segna-vince-recensione-film-copertina

Chi segna vince – Michael Fassbender è un divertente allenatore di calcio – Recensione

Chi segna vince: Taika Waititi torna alla commedia, dopo Jojo Rabbit, con una storia vera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.