ABQ-london-centro
Home / CULTURAL / ABQ London – Il primo locale a tema Breaking Bad

ABQ London – Il primo locale a tema Breaking Bad

ABQ London: Il nostro Davide Colli ha visitato la  nuova metà di pellegrinaggio londinese per i maniaci di serialità televisiva e sopratutto di  Breaking Bad. 

ABQ-london-copertina

Durante l’organizzazione di una breve vacanza a Londra, curiosando tra le varie mete turistiche più o meno note alla massa, un locale esclusivo richiama subito l’attenzione di chi sguazza costantemente nell’universo della serialità televisiva, ovvero l’ABQ London.

Il nome di primo acchito non suggerisce pressoché nulla, ma dando un’occhiata alle immagini di questo locale si può subito notare la sua particolarità: si tratta di una riproduzione del camper della leggendaria serie AMC Breaking Bad; un prodotto televisivo di poco conto, insomma.

ABQ-london-testa

Scherzi a parte, l’atmosfera viene ricreata alla perfezione dai gestori, che equipaggiano i visitatori con le celebri tute utilizzate dai protagonisti Walter White (Bryan Cranston) e Jessie Pinkman (Aaron Paul)per cucinare la famosa metanfetamina “pura al 99,1%”.

Infatti i clienti di questo caratteristico locale non saranno semplici spettatori, ma dovranno prepararsi i propri cocktail, per ogni persona 3 a scelta tra quelli proposti dalla casa, muniti di appositi utensili per ottenere il miglior risultato possibile.

ABQ-london-finejpg

E’ consigliato quindi aver concluso la visione di questo capolavoro televisivo prima di addentrarsi nel locale, anche perché solo dando un rapido sguardo al menù c’è un altissimo rischio di spoiler, siete avvisati!

Se siete quindi di passaggio in quel di Londra e volete passare una serata decisamente originale, ABQ London diventa un’esperienza calorosamente consigliata, in particolare ai fan di Breaking Bad, dato che per questi ultimi si tratta di una vera e propria La Mecca!

Per info: https://abqlondon.com/

About Davide Colli

"We are like the dreamer, who dreams and live inside the dream...but who is the dreamer?"

Guarda anche

ripley-recensione-serie-tv

Ripley – Recensione della Serie TV Netflix

Ripley: La recensione della Serie TV Netflix con Andrew Scott, Johnny Flynn e Dakota Fanning …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.