SQVM-smetto-quando-voglio-fumetto-copertina
Home / CINEMA / SQVM – Il Fumetto finalmente in edicola – Scopri le 4 cover variant

SQVM – Il Fumetto finalmente in edicola – Scopri le 4 cover variant

Il fumetto, di “Smetto Quando Voglio – Masterclass” in edicola con la Gazzetta dello Sport, è scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Giacomo Bevilacqua. Le 4 cover variant da collezionare sono disegnate da Giacomo Bevilacqua, Roberto Recchioni, Riccardo Torti “Torti Marci” e Zerocalcare. 

SQVM_Il Fumetto_cover variant

In attesa dell’uscita nelle sale il 2 febbraio del secondo capitolo della saga diretta da Sydney Sibilia,Smetto Quando Voglio Masterclass”, arriva in edicola l’omonimo fumetto spin-off ispirato al film prodotto da Groenlandia e Fandango con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.

Una nuova “stupefacente” e divertente avventura per la banda dei ricercatori, questa volta alle prese proprio con il mondo dei fumetti.

Leggi la recensione del film

A scrivere l’albo è Roberto Recchioni, curatore di “Dylan Dog” e creatore di “Orfani”, a disegnarlo Giacomo Bevilacqua, graphic novelist nonché creatore della strip comica “A Panda piace”.

Il fumetto è ora  in edicola con la Gazzetta dello Sport da lunedì 30 gennaio, al costo di 2,50 euro, composto da 40 pagine in formato 17 x 21 cm e arricchito da 4 esclusive cover variant da collezionare disegnate da Giacomo Bevilacqua, Roberto Recchioni, Riccardo Torti “Torti Marci” e Zerocalcare.

Il film, diretto da Sydney Sibilia, prodotto da Groenlandia e Fandango con Rai Cinema, uscirà nelle sale questo giovedì, 2 febbraio, distribuito da 01 Distribution.

Tavola 1_SQV FUMETTO Roberto Recchioni Riccardo Torti - Tortimarci Zerocalcare Giacomo Bevilacqua

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

smetto-quando-voglio-trilogia-recensione-recensione-copertina

Smetto Quando Voglio – La trilogia in Bluray con Extra inediti! – Recensione

Il cofanetto con i tre film della saga di Smetto quando voglio arriva in Home …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.