Home / TV / Serie TV / Alex & Co. – Conosciamo meglio Giada

Alex & Co. – Conosciamo meglio Giada

Conosciamo meglio il personaggio di Giada, la sorella minore di Rebecca, interpretato da Arianna Amadei

Incredibili sorprese attendono I fan della serie tv più seguita dai ragazzi: Alex&Co. Dal 21 gennaio alle ore 14.00 solo su Disney Channel (canale 613 disponibile in esclusiva per i clienti SKY) sono in arrivo i nuovi episodi della terza stagione del fenomeno televisivo con imprevedibili colpi di scena, e intrecci che appassioneranno il giovane pubblico.

Tra i nuovi personaggi che il pubblico conoscerà nei nuovi episodi c’è anche Giada (nterpretata da Arianna Amadei) la sorella minore di Rebecca che sin da piccola considera Linda un idolo e vorrebbe essere come lei. Da sempre ha la smania di essere meglio della sorella e di superarla in ogni cosa. Questo ha reso il rapporto fra le due molto conflittuale, tanto che, quando la madre ha avuto un trasferimento per lavoro in un’altra città, ha portato con sé la figlia più piccola. Ora che la madre e Giada sono tornate, la ragazzina è arrivata al Melsher e vuole subito farsi notare da chi conta e in primis da Linda, la più popolare.

In attesa dei nuovi episodi i fan di Alex&Co. potranno mettersi alla prova e sfidarsi con il concorso Superfan sul sito Disneychannel.it fino al 20 gennaio. (Per maggiori informazioni www.disneychannel.it)

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

chi-segna-vince-recensione-film-copertina

Chi segna vince – Michael Fassbender è un divertente allenatore di calcio – Recensione

Chi segna vince: Taika Waititi torna alla commedia, dopo Jojo Rabbit, con una storia vera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.