Home / HOME VIDEO / X-Files La Serie Evento – Dal 1 luglio in Blu-ray e DVD
x-files-miniserie-evento-promo-45-secondi-1200x630

X-Files La Serie Evento – Dal 1 luglio in Blu-ray e DVD

Quasi 14 anni dall’uscita delle serie originali, il prossimo capitolo di “X-Files”, del creatore e produttore Chris Carter, è una Serie Evento elettrizzante composta da 6 episodi, con le star David Duchovny e Gillian Anderson che tornano nei loro ruoli iconici di agenti dell’FBI: Fox Mulder e Dana Scully.

Anche Mitch Pileggi è tornato a interpretare Walter Skinner, come vice direttore dell’FBI e capo di Mulder e Scully, in un equilibrio precario tra la fiducia verso i due agenti e l’obbligo di rispondere ai suoi superiori.

Un ritorno importantissimo di un fenomeno della cultura moderna, vincitore dell’Emmy Award® e del Golden Globe Award@, che si riconferma una delle serie di fantascienza più durature nella storia della televisione.

X-Files Blu-ray

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-conseguenza-recensione-film-copertina

La Conseguenza, recensione del dramma bellico con Keira Knightley

In uscita per 20th Century Fox La Conseguenza, dramma britannico a sfondo bellico con Keira …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.